PDA

View Full Version : AIUTO VISTA ULTIMATE

UnReAl BoY
13-03-2007, 16:53
ciao, ho qualche problema e cerco qualche consiglio per vista ultimate

1) lo ho istallato ora devo fare qualche pulizia del disco???e come???

2)ho notato che per ogni cosa che faccio continua a chidermi delle conferme è possibile disattivarlo???nn lo sopporto

3)ho ultimate, ma come faccio a mettere aero? dove devo andare???

4)volevo chiedervi inoltre come facevo appena accendo il pc far caricare subito vista? senza tutta la tiritera?si puo'?

5)ultima cosa ma quando c'è la barretta verde c'è solo quella perchè io vedo solo quella?? al contrario di xp che c'era scritto in grosso windows xp???

grazie a tutti e scusate per le troppe domande ciao

UnReAl BoY
13-03-2007, 17:12
help

sauron 67
13-03-2007, 17:27
1) che intendi per pulizia del disco ?

2) devi disabilitare il controllo account cliente, ora non ricordo i passaggi precisi ma se digiti controllo accout cliente nella guida c'è anche la procedura per disabilitarlo

3) aero dovrebbe essere attivo dall'inizio, a meno che tu non abbia un sistema grafico non in grado di supportarlo

4) a me parte vista subito, ameno che tu non abbia un dual boot con xp o altro sistema operativo

5) lo schermo di caricamento di vista è così di default, senza nient'altro che la barra, per personalizzarlo puoi partire da qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1427828

UnReAl BoY
13-03-2007, 17:43
intendo pulire il disco nn so il termine esatto cmq
aero come faccio ad usarlo???
si dico vista parte ma prima che parti il caricamento c'è tutta na tiritera che fa il pc nn si puo' toglierla, facendo uscire l'immagine della scheda madre e poi far partire subito il caricamento??nn so se mi so spiegato?

Ferdy78
13-03-2007, 18:01
ciao, ho qualche problema e cerco qualche consiglio per vista ultimate

1) lo ho istallato ora devo fare qualche pulizia del disco???e come???

2)ho notato che per ogni cosa che faccio continua a chidermi delle conferme è possibile disattivarlo???nn lo sopporto

3)ho ultimate, ma come faccio a mettere aero? dove devo andare???

4)volevo chiedervi inoltre come facevo appena accendo il pc far caricare subito vista? senza tutta la tiritera?si puo'?

5)ultima cosa ma quando c'è la barretta verde c'è solo quella perchè io vedo solo quella?? al contrario di xp che c'era scritto in grosso windows xp???

grazie a tutti e scusate per le troppe domande ciao

Allora:

1) puoi cancellare i file di ripristino sistema e la pulizia disco la esegui come per tutti i sistemi by MS da C:\ proprietà....pulitura disco.

2) quello è UAC e ti conviene tenerlo attivo sopratutto se ami cliccare e navigare qua e là...non ti dico come si disattiva:D

3) aero è già attiva di default (sempre ovviamente che i requisisti HW siano almeno quelli minimi..e in questo cas la scheda video sia DX 9 e disponga almeno di 64 mb di ram suoi...) se vedi le anteprime dei programi aperti memorizzati in tray, le trasparenze e quant'altro l'interfaccia aero "WOW" è attiva....

4) nulla ...la sequenza quella è e quella rimane

5) quello è il nuovo boot niente fronzoli:O

Pr|ckly
13-03-2007, 21:37
Per personalizzare il boot c'è questo programmino ma non lo ho mai provato.

http://blogs.dotnethell.it/sdotnet/Windows-Vista-Boot-Logo-Editor__9453.aspx