View Full Version : lcd per lavorare e giocare saltuariamente
caustico
13-03-2007, 15:37
ciao ragazzi, ho da poco fulminato il mio 17'' crt della LG e ho deciso di buttarmi sugli lcd, il problema è che ne so poco e niente. . .e cosi ho visto che ci sono i 17'' samsung SM-720N a un prezzo ragionevole (sui 180euri), i samsung penso siano ottimi. . .ma oggi ho visto un hans g. da 19'' piu o meno allo stesso prezzo. . .ora sono indeciso. . .voi cosa mi consigliate? ci sono anche gli acer (sempre da 17) in linea come prezzi. . .insomma ditemi voi
caustico
13-03-2007, 16:11
nel frattempo ho trovato informazioni interessanti su questo hans g. qui parliamo di tempo di risposta 5ms e della funzione pivot che mi pare veramente una "gallata". . .sta rapidamente scalando il mio indice di gradimento questo monitor. . .dai dai cosa mi suggerite?
caustico
13-03-2007, 19:33
e su almeno un consiglio. . .che vi costa?
Puoi prendere pure il samsung 940bw, 940n
caustico
13-03-2007, 20:00
purtroppo nei supermercati nei dintorni di casa mia non esiste quel modello (penso che tu ti riferisca al 19'')
purtroppo nei supermercati nei dintorni di casa mia non esiste quel modello (penso che tu ti riferisca al 19'')
Sì, sono entrambi 19 meglio quella dimensione
caustico
13-03-2007, 22:02
si che 19 è meglio di 17 non ho dubbi. . .ma meglio un 17 di una marca conosciuta o un 19 sconosciuto?
NuclearBlast
14-03-2007, 08:32
Prenditi un 19" che oggi costa come un 17". Non prendere 19" wide (perché è più piccolo del 19 normale)
Modelli consigliati: Belinea 1980S1 e Samsung 971p
Ciao
Come ti dicevano prendi un 19" e non un 17", ormai la differenza di prezzo è minima. Se poi vuoi un 16/9 prendi almeno un 20".
Come marche, io andre su marche conosciute, gli Hans'g li eviterei, ho un 17" in ufficio e posso dirti che è piuttosto scarsino (figurati che ha l'attacco DVI solo che si vede peggio che tramite l'analogico.. per farti capire la qualità..).
In quanto a quelli di marca, penso che i Belinea hanno sempre un ottimo rapporto prezzo/prestazioni, poi Samsung, LG, Viewsonic sono buoni, ma in genere piu' cari dei modelli simili (per caratteristiche) belinea.
Lascia perdere le marche sconosciute, o meglio i modelli sconosciuti (di qualunque marca..) a meno che tu non possa vederli accesi e valutare..
Ciao.
caustico
14-03-2007, 14:17
grazie, in effetti ero orientato su un non wide in quanto dovendoci anche programmare non credo che siano proprio il top. . .per il resto si in effetti 19 è una favola visto che ormai costano uguali. . .non so come dicevo prima se trovassi quel modello della samsung non avrei dubbi. . .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.