Sermiky
13-03-2007, 15:37
Vendo il seguente Hardware perfettamente funzionante.
Lettore DVD Pioneer 106 Slot-In 13€ (No Garanzia)
Processore Intel Pentium II 266Mhz Slot1 con dissipatore 3€
Case Chieftec Full Tower Bianco DA-01W-D tenuto bene 45€
Tenuto in modo decente, ha una modifica sul back-plate, qualche graffio ed è stato incollato un pezzettino dello sportello. Ovviamente è un case con 4/5 anni
Case Enermax modello CS-305 40
Finestra a margherita modificata da me (xkè era orrenda) oltre alla rimozione delle grigliette delle 2 80x80 posteriori (vi do io le griglie da metterci). Incluso il suo neon Blu di serie
Coppia di ventole 80x80 delle Speeze UV Reactive BLU con CCFL UV e inverter compreso interruttore su staffa (2) 12€
Mini Neon UV Twinset mai utilizzati per modding mai più iniziato 8€
Vaschetta in PVC nera simile alla Crystaltrap 10€ descrizione QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1306275)
Harddisk 10GB IBM no badcluster 5€
Monitor Acer 17" crt modello V771 30€
In ottime condizioni, usato sul muletto, quindi quasi sempre spento.
2x512MB DDR A-Data Vitesta PC4000 con Chip Hynix 55€ (Garanzia a VITA) SOSPESA
Le tengo tutt'ora in DualChannel sul PC in firma, mai avuto problemi.
Materiale Venduto/Ritirato
2x256MB DDR Apacher PC2700 (vendo per conto di un'amico) 35€>25€ (No Garanzia) Montate sul muletto
Vengono da un PC con Nforce2, quindi funzionano correttamente in Dualchannel, timings nella norma.
Controller IDE PCI 10€ (No Garanzia) Venduto a ilBenny
Ho solo il controller, non ho Driver, viene riconosciuto correttamente da XP, unico problema, uno dei connettori di plastica è rotto su un lato, ho tirato via male il cavo ide
Scheda PCI FireWire 1394T ver 1.2 8€>5€ Vendutia ad alfgt
2 Porte esterne + 1 interna, No CD Driver, riconosciuta corretamente da XP con chip TSB12LV26
Dissipatore per VGA o Chipset Thermaltake Crystal ORB senza pad biadesivo7€ Fodo d'esempio (http://www.freelists.org/archives/helpc/02-2002/jpg11773.jpg) Coda Piripikkio
Rumoroso ma tenuto a bassi regime è molto efficace, lo usavo con la 9500Pro con ottimi Overclock
Dissipatore per VGA Thermaltake Giant III incompleto, foto a breve 10€ Coda Piripikkio
Mancano la ventola centrale e il regolatore di velocità e gli 8 dissipatorini, comprato già così sul forum da Bartolino3200, io l'ho usato con una 60x60 avvitata sopra per 2 mesi su una 9800Pro@XT
Monitor Samtron 17" crt il modello credo sia il 75P Venduto a Layenn
Uno dei pochi crt da 17" che arriva a 1600x1200, ha solo un pixel bruciato piu o meno in centro, ma l'ho usato per 4 anni senza farci mai caso.
Dissipatore per SocketA con base in rame e ventola 80x80 della Coolermaster Venduto fuori dal forum
In origine era un' XDream ma poi si è rotta la ventola con potenziometro ed ho messo un'altra 80x80 sempre coolermaster
Regole:
-Precedenza consegna a mano.
-Se Spedisco lo faccio entro 3 giorni dall'avvenuto pagamento.
-Accetto Postepay e Bonifico Bancario... o meglio cash :).
Lettore DVD Pioneer 106 Slot-In 13€ (No Garanzia)
Processore Intel Pentium II 266Mhz Slot1 con dissipatore 3€
Case Chieftec Full Tower Bianco DA-01W-D tenuto bene 45€
Tenuto in modo decente, ha una modifica sul back-plate, qualche graffio ed è stato incollato un pezzettino dello sportello. Ovviamente è un case con 4/5 anni
Case Enermax modello CS-305 40
Finestra a margherita modificata da me (xkè era orrenda) oltre alla rimozione delle grigliette delle 2 80x80 posteriori (vi do io le griglie da metterci). Incluso il suo neon Blu di serie
Coppia di ventole 80x80 delle Speeze UV Reactive BLU con CCFL UV e inverter compreso interruttore su staffa (2) 12€
Mini Neon UV Twinset mai utilizzati per modding mai più iniziato 8€
Vaschetta in PVC nera simile alla Crystaltrap 10€ descrizione QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1306275)
Harddisk 10GB IBM no badcluster 5€
Monitor Acer 17" crt modello V771 30€
In ottime condizioni, usato sul muletto, quindi quasi sempre spento.
2x512MB DDR A-Data Vitesta PC4000 con Chip Hynix 55€ (Garanzia a VITA) SOSPESA
Le tengo tutt'ora in DualChannel sul PC in firma, mai avuto problemi.
Materiale Venduto/Ritirato
2x256MB DDR Apacher PC2700 (vendo per conto di un'amico) 35€>25€ (No Garanzia) Montate sul muletto
Vengono da un PC con Nforce2, quindi funzionano correttamente in Dualchannel, timings nella norma.
Controller IDE PCI 10€ (No Garanzia) Venduto a ilBenny
Ho solo il controller, non ho Driver, viene riconosciuto correttamente da XP, unico problema, uno dei connettori di plastica è rotto su un lato, ho tirato via male il cavo ide
Scheda PCI FireWire 1394T ver 1.2 8€>5€ Vendutia ad alfgt
2 Porte esterne + 1 interna, No CD Driver, riconosciuta corretamente da XP con chip TSB12LV26
Dissipatore per VGA o Chipset Thermaltake Crystal ORB senza pad biadesivo7€ Fodo d'esempio (http://www.freelists.org/archives/helpc/02-2002/jpg11773.jpg) Coda Piripikkio
Rumoroso ma tenuto a bassi regime è molto efficace, lo usavo con la 9500Pro con ottimi Overclock
Dissipatore per VGA Thermaltake Giant III incompleto, foto a breve 10€ Coda Piripikkio
Mancano la ventola centrale e il regolatore di velocità e gli 8 dissipatorini, comprato già così sul forum da Bartolino3200, io l'ho usato con una 60x60 avvitata sopra per 2 mesi su una 9800Pro@XT
Monitor Samtron 17" crt il modello credo sia il 75P Venduto a Layenn
Uno dei pochi crt da 17" che arriva a 1600x1200, ha solo un pixel bruciato piu o meno in centro, ma l'ho usato per 4 anni senza farci mai caso.
Dissipatore per SocketA con base in rame e ventola 80x80 della Coolermaster Venduto fuori dal forum
In origine era un' XDream ma poi si è rotta la ventola con potenziometro ed ho messo un'altra 80x80 sempre coolermaster
Regole:
-Precedenza consegna a mano.
-Se Spedisco lo faccio entro 3 giorni dall'avvenuto pagamento.
-Accetto Postepay e Bonifico Bancario... o meglio cash :).