View Full Version : Un buon anivirus e firewall
energy1959
13-03-2007, 16:21
Cosa mi consigliate e cosa esiste di compatibile in questo momento?
Grazie a tutti anticipatamente.
ciao:D
rivoluzionario
13-03-2007, 16:36
Usa kaspersky internet security, senno usa nod32 e ti tieni il firewall di vista
helix272
13-03-2007, 17:18
nod32 :read:
energy1959
13-03-2007, 17:23
:D Grazie ragazzi!
avast è pienamente compatibile, ottimo prodotto e soprattutto gratuito. puoi anche mettere sù onecare della microsoft che per quello che sto vedendo si sta rivelando un ottimo prodotto, io sto usando la versione trial per 90 giorni, poi vedrò se fare l'abbonamento annuale.
avast è pienamente compatibile, ottimo prodotto e soprattutto gratuito. puoi anche mettere sù onecare della microsoft che per quello che sto vedendo si sta rivelando un ottimo prodotto, io sto usando la versione trial per 90 giorni, poi vedrò se fare l'abbonamento annuale.
Avast è ottimo, in italiano e gratis. (non per usi commerciali). E' compatibile con Vista, già provato !
http://www.avast.com/eng/download-avast-home.html.
Vista ha già un antispyware (defender) e un firewall bi-direzionale. Prima di scartarle sarebbe bene provare di usarli.
Anche io sto testando LiveOne. Vedremmo come va ..
anche io uso avast, perfettamente compatibile con vista!
energy1959
13-03-2007, 18:49
Il Defender intergrato ti ammazza il disco fisso, disabilitatelo e vedrete la differenza nelle prestazioni!
CONSIGLIATISSIMO!;) ;)
Chiaramente installatene uno di terze parti per proteggervi.:D
Prophet84
23-03-2007, 00:15
da quando l'ho installato dal mio portatile sono scomparse le 3 icone di sistema: rete, batteria, audio. accanto all'orologio, e le opzioni della barra degli strumenti non me li fa "flaggare".
help!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.