evildark
13-03-2007, 15:10
ho emule su di un muletto, quando termina il download nella cartella condivisa con XP memorizza il file come file di sola lettura, per cui finchè non si condivide nuovamente la cartella, non mi concede di copiare il file. andando a deselezionare sulla cartella madre "FILES DI SOLA LETTURA", toglie il flag ai files attualmente disponibili, ma ad un successivo completamento di un download, questo sarà di nuovo flaggato come di sola lettura (non eredita dalla cartella madre) e tuttavia mi risulta impossibile la semplice COPIA (che dovrebbe essere consentita con SOLA LETTURA) in rete dal computer remoto.
con vista invece accetta il flag, tuttavia da remoto non mi compaiono i nuovi files e per copiarmeli devo connettermi col software microsoft di connessione remota al computer-muletto e ricondividere la cartella così da porterne vedere i contenuti nuovi anche in rete.
so che anche altre 4 persone hanno questo problema (da XP)... qualcuno sa come ovviare?
inutile dire che ho dato tutti i privilegi possibili a "everyone" (condivisione avanzata)
uso l'ultima ver di emule (47c.)
credo che il problema risieda in emule
con vista invece accetta il flag, tuttavia da remoto non mi compaiono i nuovi files e per copiarmeli devo connettermi col software microsoft di connessione remota al computer-muletto e ricondividere la cartella così da porterne vedere i contenuti nuovi anche in rete.
so che anche altre 4 persone hanno questo problema (da XP)... qualcuno sa come ovviare?
inutile dire che ho dato tutti i privilegi possibili a "everyone" (condivisione avanzata)
uso l'ultima ver di emule (47c.)
credo che il problema risieda in emule