PDA

View Full Version : Problema con lettore Mp3: passa dopo 10-15 secondi alla canzone successiva

jeyjack
13-03-2007, 14:23
Salve,
Ho un lettore mp3,il Digital Mp3 Player da 1gb con funzione Usb
è come questo solo che è rosso anche sotto e il bianco è piu' sul grigio: http://www.germes-online.com/direct/dbimage/50138644/Mp3_Digital_Player.jpg
Ho un problema..L'avevo in tasca,poi all'improvviso,quando l'ho acceso,ho messo play ad una canzone e arrivato dopo i primi 10-15 secondi si è stoppato ed è passato alla canzone successiva.Dalla canzone successiva sono passati 10-15 secondi ed ha fatto la stessa cosa.. E da ora fa sempre cosi.Sapete come rimediare e cosa puo' aver causato questo problema? Grazie in anticipo per eventuali risposte,
jeyjack

jeyjack
14-03-2007, 22:24
proprio nessuno sa come aiutarmi? :cry:

madking
15-03-2007, 10:36
non è che per caso hai attivato la funzione "intro" come c'era sulle vecchie autoradio, che ti faceva sentire solo i primi secondi di ogni canzone ?

jeyjack
15-03-2007, 14:15
non è che per caso hai attivato la funzione "intro" come c'era sulle vecchie autoradio, che ti faceva sentire solo i primi secondi di ogni canzone ?

Tutti mi dicono sia qualcosa del genere e in effetti penso sia proprio questo solo che ho visto dalle opzioni non si puo' far niente secondo me è una combinazione di tasti pero' non saprei i tasti sono quelli e quelli..

-Hold, -Mode (per scorrere tra canzone e canzone e andare nel menu'), -play, -stop, -volume +, -volume - e basta..