Redazione di Hardware Upg
13-03-2007, 14:16
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/server/20445.html
Intel presenta due nuove versioni di processore Xeon quad core, caratterizzate da un livello di consumo massimo estremamenre ridotto
Click sul link per visualizzare la notizia.
ottimo tdp, ma c'č da dire che il clock č parecchio ridotto...
ShinjiIkari
13-03-2007, 14:47
Quello da 1.86GHz non č male, certo il prezzo č altino.
x Kuarl:
Bč se devi far girare parecchi thread, come per esempio su di un server web, 4-8 cpu anche con un clock "basso" fanno bene il mestiere.
ottimo TDP!:)
evoluzioni in tal senso sono sempre ben gradite..
... e i primi a beneficiarne saranno sicuremente i MacPro... Sembra che Apple si diventata la piattaforma di lancio delle nuove CPU intel...
tdp massimo? mah ci credo poco...intel non da mai i valori di tdp massimo...solo quelli di tdp medio.... cmq speriamo... imho non fa ne clamore ne scalpore... sono frequenze misere... un amd dual core con freq del genere consuma meno della metą di questo coso.... (si č un coso...fincheč non vedo un quad nativo e non questo collage)
Dreadnought
13-03-2007, 18:04
ho imparato a diffidare dei TDP intel... :rolleyes:
Suvvia ragazzi non siate cosi' scettici... in fondo intel cerca solo di alzare il valore delle azioni! :asd:
Samuele86
14-03-2007, 00:03
si infatti li vedo come due cpu inutili...molto...dal mio punto di vista...ma cmq...vabč piu ke alzare cercano di espandersi in lungo e in largo :D
Commento # 6 di: bs82
"....sono frequenze misere... un amd dual core con freq del genere consuma meno della metą di questo coso...."
...e magari magari va anche la metą di questo "coso":asd:....
anche se un "collage" prova a spingerlo al massimo, e vedrai se regge il confronto :asd:
....povera AMD :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.