View Full Version : lp -dg834gt - Chi ce l'ha?
Non sto a rispiegare il tutto, avevo postato in videogiochi, mi hanno chiuso il post per "thread ufficiale" che nn trovo.
CHI HA UN ROUTER DG834GT COLLEGATO A XBOX LIVE?
mandatemi pm o link. Qualsiasi cosa. Mi da sempre IP FALLITO.Vorrei parlarne.
HELP!
bernabei2688
14-03-2007, 00:52
e con cosa lo connetti al router?
Con l'adattatore wi fi. No ma sono 3 giorni che sclero. Nn mi dau na mano nessuno.
Cazzo dalla dlink, poi seguo i consigli di hupgrade e netgear, e ora questo funziona peggio del dlink. Mio dio.MA ESISTE QUALCUNO CHE CE L'HA DAVVERO CON XBOX LIVE, O LO SI CONSIGLIA E BASTA?
Intrepido
15-03-2007, 16:41
Spiega meglio, hai un adattore wi-fi collegato all' Xbox (io non l'ho mai usata) ma sulla porta ethernet?
Se devo essere sincero, c'e' una cosa che mi fa letteralmente bollire il sangue.
Tutti su sto sito dicono "Il modem router netgear dg834gt č IL MEGLIO per la xbox 360"... poi quando si parla di risolvere problemi nn ce l'ha nessuno.Sono 3 giorni che sclero dietro a sta scatoletta bianca.
Vabeh cmq, collego via wireless il router all'xbox 360 con l'adattatore wifi, l'xbox riconosce che c'e' un netgear che va , ma al test di linea all'xbox nn viene assegnato nessun ip. Avrei bisogno di sapere se c'e' qualcuno che lo ha fatto andare e vedere le sue schermate di settaggi (sia xbox 360, sia router spece le porte). NN mi sembra cosė difficile.
UNA DOMANDA: SU CHE PORTE LAVORA XBOX LIVE?
Se volessi cambiare sta cazzo di ciofeca, che altri prodottti ci sono che danno eguali prestaizoni?
Commander
15-03-2007, 17:17
Se devo essere sincero, c'e' una cosa che mi fa letteralmente bollire il sangue.
Tutti su sto sito dicono "Il modem router netgear dg834gt č IL MEGLIO per la xbox 360"... poi quando si parla di risolvere problemi nn ce l'ha nessuno.Sono 3 giorni che sclero dietro a sta scatoletta bianca.
Vabeh cmq, collego via wireless il router all'xbox 360 con l'adattatore wifi, l'xbox riconosce che c'e' un netgear che va , ma al test di linea all'xbox nn viene assegnato nessun ip. Avrei bisogno di sapere se c'e' qualcuno che lo ha fatto andare e vedere le sue schermate di settaggi (sia xbox 360, sia router spece le porte). NN mi sembra cosė difficile.
UNA DOMANDA: SU CHE PORTE LAVORA XBOX LIVE?
Se volessi cambiare sta cazzo di ciofeca, che altri prodottti ci sono che danno eguali prestaizoni?
Non ho i 2 prodotti ma ti chiedo : sicuro che il router abbia abilitato il dhcp e l'xbox preveda di ricevere l'ip ?
Ciao :)
Si , xbox 360 ip in automatico e dhcp ATTIVATO.
MA NN C'E' NESSUNO CHE HA LA 360 E ROUTER MODEM!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.