PDA

View Full Version : lp -dg834gt - Chi ce l'ha?

Belvaz
13-03-2007, 15:04
Non sto a rispiegare il tutto, avevo postato in videogiochi, mi hanno chiuso il post per "thread ufficiale" che nn trovo.

CHI HA UN ROUTER DG834GT COLLEGATO A XBOX LIVE?

mandatemi pm o link. Qualsiasi cosa. Mi da sempre IP FALLITO.Vorrei parlarne.

HELP!

bernabei2688
14-03-2007, 00:52
e con cosa lo connetti al router?

Belvaz
15-03-2007, 12:40
Con l'adattatore wi fi. No ma sono 3 giorni che sclero. Nn mi dau na mano nessuno.

Cazzo dalla dlink, poi seguo i consigli di hupgrade e netgear, e ora questo funziona peggio del dlink. Mio dio.MA ESISTE QUALCUNO CHE CE L'HA DAVVERO CON XBOX LIVE, O LO SI CONSIGLIA E BASTA?

Intrepido
15-03-2007, 16:41
Spiega meglio, hai un adattore wi-fi collegato all' Xbox (io non l'ho mai usata) ma sulla porta ethernet?

Belvaz
15-03-2007, 17:05
Se devo essere sincero, c'e' una cosa che mi fa letteralmente bollire il sangue.

Tutti su sto sito dicono "Il modem router netgear dg834gt č IL MEGLIO per la xbox 360"... poi quando si parla di risolvere problemi nn ce l'ha nessuno.Sono 3 giorni che sclero dietro a sta scatoletta bianca.

Vabeh cmq, collego via wireless il router all'xbox 360 con l'adattatore wifi, l'xbox riconosce che c'e' un netgear che va , ma al test di linea all'xbox nn viene assegnato nessun ip. Avrei bisogno di sapere se c'e' qualcuno che lo ha fatto andare e vedere le sue schermate di settaggi (sia xbox 360, sia router spece le porte). NN mi sembra cosė difficile.

UNA DOMANDA: SU CHE PORTE LAVORA XBOX LIVE?

Se volessi cambiare sta cazzo di ciofeca, che altri prodottti ci sono che danno eguali prestaizoni?

Commander
15-03-2007, 17:17
Se devo essere sincero, c'e' una cosa che mi fa letteralmente bollire il sangue.

Tutti su sto sito dicono "Il modem router netgear dg834gt č IL MEGLIO per la xbox 360"... poi quando si parla di risolvere problemi nn ce l'ha nessuno.Sono 3 giorni che sclero dietro a sta scatoletta bianca.

Vabeh cmq, collego via wireless il router all'xbox 360 con l'adattatore wifi, l'xbox riconosce che c'e' un netgear che va , ma al test di linea all'xbox nn viene assegnato nessun ip. Avrei bisogno di sapere se c'e' qualcuno che lo ha fatto andare e vedere le sue schermate di settaggi (sia xbox 360, sia router spece le porte). NN mi sembra cosė difficile.

UNA DOMANDA: SU CHE PORTE LAVORA XBOX LIVE?

Se volessi cambiare sta cazzo di ciofeca, che altri prodottti ci sono che danno eguali prestaizoni?

Non ho i 2 prodotti ma ti chiedo : sicuro che il router abbia abilitato il dhcp e l'xbox preveda di ricevere l'ip ?

Ciao :)

Belvaz
15-03-2007, 19:23
Si , xbox 360 ip in automatico e dhcp ATTIVATO.

MA NN C'E' NESSUNO CHE HA LA 360 E ROUTER MODEM!