View Full Version : Due monitor su x800xt
Ho una vga x800xt ed ho provato a mettere due monitor ma non riesco a visualizzare immagini diverse, su entrambi i monitor vedo le stesse cose, invece sarebbe utile poter visualizzare contemporaneamente due programmi diversi, uno in ogni monitor... ho frugato tra le impostazioni dei driver senza trovare nulla, è possibile?serve un programma?
Nessuno sa darmi una dritta?? :help:
Credo di aver capito, non mi riesce perchè il mio secondo monitor è troppo vecchio, è un 15pollici, e appena cambio le impostazioni dai driver s'intrippa, non regge la stessa frequenza/risoluzione dell'altro monitor:boh:
Ho installato hydravision ma non mi permette di swichare tra i due monitor, come se ne riconoscesse solo uno!!:confused:
La cosa strana è che il mio monitor principale lo rileva come monitor plug ad play, l'altro invece lo riconosce col suo nome... per entrambi non ho installato driver!!
Credo di avere risolto... non ci avevo pensato prima... mi è bastato impostare 800x600 su tutti e due i monitor e ha funzionato... anche se da uno dei due monitor usciva uno strano fischio:mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.