PDA

View Full Version : Due monitor su x800xt

trokij
13-03-2007, 13:57
Ho una vga x800xt ed ho provato a mettere due monitor ma non riesco a visualizzare immagini diverse, su entrambi i monitor vedo le stesse cose, invece sarebbe utile poter visualizzare contemporaneamente due programmi diversi, uno in ogni monitor... ho frugato tra le impostazioni dei driver senza trovare nulla, è possibile?serve un programma?

trokij
14-03-2007, 14:00
Nessuno sa darmi una dritta?? :help:

trokij
14-03-2007, 23:04
Up:help:

trokij
16-03-2007, 07:53
Credo di aver capito, non mi riesce perchè il mio secondo monitor è troppo vecchio, è un 15pollici, e appena cambio le impostazioni dai driver s'intrippa, non regge la stessa frequenza/risoluzione dell'altro monitor:boh:
Ho installato hydravision ma non mi permette di swichare tra i due monitor, come se ne riconoscesse solo uno!!:confused:
La cosa strana è che il mio monitor principale lo rileva come monitor plug ad play, l'altro invece lo riconosce col suo nome... per entrambi non ho installato driver!!

trokij
16-03-2007, 08:10
Credo di avere risolto... non ci avevo pensato prima... mi è bastato impostare 800x600 su tutti e due i monitor e ha funzionato... anche se da uno dei due monitor usciva uno strano fischio:mbe: