PDA

View Full Version : RICHIESTA VOSTRO PARERE CASE SUNBEAM

pavelix
13-03-2007, 14:47
:confused: ...sto pensando di assemblarmi un pc nuovo nuovo e la mia prima scelta riguardo ai componenti e' andata sul case...per cambiare un po vista rispetto ai piu' citati e sicuramente ottimi case di cui si parla spesso il mio interesse si è soffermato sui case della sunbeam in particolare il silent storm ed il tuniq2.
considerando che vorrei poi montarci una p5b deluxe, un intel e6600, un alimentatore di fascia medio-alta sul quale vi chiederò poi consiglio (cosi come per la sc. video)quali sono le vostre impressioni?...

GRAZIE!!!:read:

Hyxshare
13-03-2007, 15:37
a me personalmente piace maggiormente il silent storm....anche se come case in generale ti consiglierei di puntare su ben altre marke....ma vedendo i prezzi capisco ke il tuo budget x il case non e' elevatissimo di conseguenza dovendo scegliere tra i due io dico silent storm (costa anke meno....almeno nel sito sunbeam).

pavelix
13-03-2007, 16:04
...diciamo che come budget posso allargarmi un po di più...il mio interesse è avere un case molto pulito, sobrio e funzionale...mi piace molto lo staker 810 ma mi sembra di dimensioni assai notevoli...per il resto, tra i tanti presentati o discussi sul forum non che me piacciano altri(ammesso che li abbia visti tutti).
comunque grazue mille!:D

Hyxshare
13-03-2007, 16:08
se puoi prendi lo stacker stc-t01...un altro pianeta...e' vero e' piu' grande ma di una 15 di cm al max forse qualcosa di meno....

pavelix
13-03-2007, 16:46
..dove lo potrei trovare a prezzi abbastanza ragionevoli?...per intenderci...di siti dove acquistare ce ne sono una marea...ma visto che non sono assai pratico vorrei andare sul sicuro...

Hyxshare
13-03-2007, 18:03
ti mando un pm con il nome di qualke shop online (non so se hanno i modelli ke cerchi).