PDA

View Full Version : verificare l'esistenza reale di una persona..

.:Moro21:.
13-03-2007, 13:39
allora chiedo ciò perchè mia sorella ha dei problemi con una sua ex amica e un caos che nn voglio nemmeno entrarci,allora la sua amica avrebbe intestato una sim ad una persona che forse non esiste..
voi vi chiederete,ma se uno va in negozio, chiedono il documento, si ma sta qui sarebbe andata in autogrill e avrebbe acquistato un telefono + sim e mi sembra di aver capito che i dati li ha detti a voce senza mostrare niente..cmq non mi interessa + di tanto:D :D

volevo solo chiedere:

è possibile in qualche modo sapere se una persona esiste o meno?
io ho amici poliziotti magari devo chiedere a loro ma voglio sapere la vostra..

Haikoan
13-03-2007, 13:49
http://www.wright.edu/cola/descartes/1641tp.jpg

13-03-2007, 13:51
e quindi??
cosa vorresti dire?

D.O.S.
13-03-2007, 13:55
allora chiedo ciò perchè mia sorella ha dei problemi con una sua ex amica e un caos che nn voglio nemmeno entrarci,allora la sua amica avrebbe intestato una sim ad una persona che forse non esiste..
voi vi chiederete,ma se uno va in negozio, chiedono il documento, si ma sta qui sarebbe andata in autogrill e avrebbe acquistato un telefono + sim e mi sembra di aver capito che i dati li ha detti a voce senza mostrare niente..cmq non mi interessa + di tanto:D :D

volevo solo chiedere:

è possibile in qualche modo sapere se una persona esiste o meno?
io ho amici poliziotti magari devo chiedere a loro ma voglio sapere la vostra..

quello che ha fatto l'amica di tua sorella dovrebbe essere leggermente illegale

edit - ho controllato ..... sì è proprio un crimine

13-03-2007, 13:59
si lo so e il bello è che lei è un avvocato.. cioè ha gli studi e diploma per avvocato...

dai nessuno che sappia aiutarmi?

ASIA81
Assolutamente illegale
per intestare una SIM è necessario il codice fiscale...

Gaspe91
http://www.wright.edu/cola/descartes/1641tp.jpg

:sbonk:

Comunque se sai in che città abita non puoi guardare sull'elenco telefonico?

D.O.S.
13-03-2007, 14:01
si lo so e il bello è che lei è un avvocato.. cioè ha gli studi e diploma per avvocato...

di solito quando comperi una sim devi dare il codice fiscale e già da questo è possibile stabilire se una persona esiste veramente o no .

Senza Fili
13-03-2007, 14:05
Prova con questa :D http://www.magiaonline.net/oggetti/sferadicristallo.JPG

stbarlet
13-03-2007, 14:09
di solito quando comperi una sim devi dare il codice fiscale e già da questo è possibile stabilire se una persona esiste veramente o no .

Il codice fiscale, essendo generato da un algoritmo abbastanza stupido é facile da inventare. Ora non so se quando uno da il suo codice fiscale ad una compagnia telefonica questa controlli in qualch modo la veridicita di tali informazioni, collegandosi con lo Stato. quello che mi pare di capire e che non solo l`amica, ma anche l`autogrill abbiano commesso qualcosa di sbagliato ( qualche tempo fa le Iene avvano fatto un servizio su un negozio cinese che vendeva sim intestandole a caso etc..)

13-03-2007, 14:10
bè apparte che creare un codice fiscale è facile..se metti dei dati alla cappero posso anche inventare carl marx e farlo abitare nella mia città..

cmq apparte tutte le persone ironiche, esiste si o no un metodo per vedere se esiste una persona?

per gaspe91
se tu sei figlio di pincopallino e ti chiami giocondo e abiti nella casa di pincopallino, se guardo sull'elenco sotto la voce giocondo, secondo te ci sei?
poi soprattutto se il cognome è inventato..

Estero
13-03-2007, 14:13

e un avvocato va in giro a dare dati falsi per intestare sim prese all autogrill? :rolleyes: andiamo bene...

13-03-2007, 14:16
allora poi la stupidità delle persone non avrebbe limite..

Gaspe91
13-03-2007, 14:17
per gaspe91
se tu sei figlio di pincopallino e ti chiami giocondo e abiti nella casa di pincopallino, se guardo sull'elenco sotto la voce giocondo, secondo te ci sei?
poi soprattutto se il cognome è inventato..

Hai dannatamente ragione, ma sai, se non dico una scemenza al giorno non sono contento :stordita: