View Full Version : Vaio SZ HD ridotto
alegiesse
13-03-2007, 12:17
Ho preso un Vaio SZ4 con HD 100 Gb, ma in proprietà del disco la capacità è di soli 83,3 Gb. Dove sono finiti gli altri 17???
Inoltre, ad ogni avvio una finestra mi segnala di connettrmi al club vaio per scaricare l'ultima versione, ma nella finesta non è specificato il percorso. Sapete dirmi cosa fare?
ciao e grazie.
ale
ermejo91
13-03-2007, 12:56
Ricorda che una parte dell'hdd è riservata alla partizione nascosta!!!! quindi è normale avere 83,3 al posto di 100!!!!!:D
alegiesse
13-03-2007, 14:18
E a che mi serve la partizione nascosta?
ermejo91
13-03-2007, 15:49
nella partizione nascosta c'è il ripristino di windows che può tornare sempre utile se per caso perdessi i DVD di installazione!!!:sofico:
alegiesse
13-03-2007, 20:05
Il DVD di ripristino l'ho creato subito come consigliato nelle istruzioni (8 Gb). Ma 17 Gb mi sembrano effettivamente un po' troppi.
Già che ci sono ti chiedo un'altra informazione: quando avvio il sistema, si apre una finestra del club vaio di colore marroncino con scritto in inglese di collegarmi al sito club vaio per scaricare qualcosa. Ma qual'è il percorso? Sono stato sul sito club vaio in area download e selezionando il mio modello di portatile mi indica una serie di programmi di aggiornamento da scaricare. Li devo scaricare o sono già istallati (tipo la videocamera). Che dici?
gli aggiornamenti nn credo faranno danni...
e poi è normale che un hd da 100 in realtà sia di qualche gb in meno... in tutti i computer è cosi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.