Belvaz
13-03-2007, 12:14
Salve a tutti. Ieri ho acquistato un router dg834gt. Spero che qualcuno di voi l'abbia e lo usi con un wireless adapter per xbox 360. Ho configurato la wireless col pc e va ammina. Ho configurato la wireless con l'xbox 360, E NON MI TROVA L'IP.
IP FAILED.
Chiamo assistenza xbox: ne sanno tanto come me le capre, "ha controllato la password ppoe? ha controllato se la wpa č giusta? allora metta un ip statico secondo quello fornito dal provider". Io faccio cosė ma nisba. Inoltre, nn aveva molto senso la cosa.
Allora chiamo netgear. Molto pių professionali. Ma ovviamente la colpa č pių dell'xbox, per cui, oltre che farmi controllare la wpa e le periferiche disponibili, mi dicono che forse il pupo microsoft ha bisogno di una porta aperta nel firewall (che nn riesco a disattivare) router.
Il problema rimane. NON TROVA STO CAZZO DI IP.
IO VOLEVO GIOCARE A GRAW 2 CON GLI AMICI, UEEE! UEEEE! :cry:
Fatemi sapere se avete avuto lo stesso problema, e come l'avete risolto.
Grazie per la vostra attenzione!
IP FAILED.
Chiamo assistenza xbox: ne sanno tanto come me le capre, "ha controllato la password ppoe? ha controllato se la wpa č giusta? allora metta un ip statico secondo quello fornito dal provider". Io faccio cosė ma nisba. Inoltre, nn aveva molto senso la cosa.
Allora chiamo netgear. Molto pių professionali. Ma ovviamente la colpa č pių dell'xbox, per cui, oltre che farmi controllare la wpa e le periferiche disponibili, mi dicono che forse il pupo microsoft ha bisogno di una porta aperta nel firewall (che nn riesco a disattivare) router.
Il problema rimane. NON TROVA STO CAZZO DI IP.
IO VOLEVO GIOCARE A GRAW 2 CON GLI AMICI, UEEE! UEEEE! :cry:
Fatemi sapere se avete avuto lo stesso problema, e come l'avete risolto.
Grazie per la vostra attenzione!