PDA

View Full Version : Scelta obbligata

Jaccos
13-03-2007, 12:08
Ciao a tutti.
Sto cambiando pc, mi sono arrivati tutti i componenti tranne il case che mi è stato comunicato dal mio rivenditore di fiducia essere in forte ritardo a causa dei fornitori.
Mi ha proposto di cambiarlo con qualcosa di disponibilità immediata, ma non saprei se ne vale la pena e quale eventualemente scegliere (avevo preso un thermaltake soprano silver).
I case disponibili sono:
- Cooler Master Centurion 5, CAC-T05-UWB, Black-Silver
- Cooler Master Cavalier 3, CAV-T03-UW, Silver
- Chieftec Mesh-Series LCX-01SL-SL-B Silver
- 3R Systems R400 design housing, black
- 3R Systems Design Case R202 Li Silver
- Aerocool AeroEngine Jr. Gamer Case, Black

Il soprano a me piaceva moltissimo, ma anche l'aerocool e il 3rsystems r202 non sono brutti... poi qualitativamente non li conosco... voi cosa mi consigliereste di fare, aspetto il soprano (sospetto 1 se non 2 settimane e sono rimasto senza pc), o lo cambio? Con quale?
Grazie.

Camme
14-03-2007, 13:47
Io piuttosto che un Soprano (che avevo fino a poco fa ma che non mi soddisfava per nulla, in particolare lo sportello frontale, che non restava chiuso nemmeno a piangere) prenderei un bel Centurion , ho avuto anche quello per il pc di "scorta" ed è proprio un bel case, solido e fa circolare bene l'aria, tra l'altro costa anche un pò meno.
Ciau

Jaccos
14-03-2007, 23:41
Grazie del consiglio.
Oggi sono andato a vedere e gli era arrivato un soprano nero con la finestra laerale, solo che si era rotta col trasporto... comunque ho avuto modo di vederlo dal vivo (l'avevo visto solo in foto) e pensavo fosse più bello e più solido...
Alla fine ho preso il cavalier 3... è più leggero ma sembra più solido e robusto... ha 2 ventole invece che 3, ma mi sembra fatto meglio e un'altro cliente che era li e l'aveva comprato mi ha detto che raffredda molto molto bene...