..::Rape::..
13-03-2007, 10:59
Vorrei creare un file di avvio per amule cvs, visto che per avviarlo devo aprire il terminale e digitare:
/Applications/aMule.app/Contents/MacOS/amule --even-if-lfroen-complains-this-will-stay
mi sono creato un file amule con il seguente contenuto:
#!/bin/bash
/Applications/aMule.app/Contents/MacOS/amule --even-if-lfroen-complains-this-will-stay
e l'ho messo in \usr\sbin\
Ora devo aprire il terminale e digitare "amule" e il mulo parte senza problemi. Vorrei però crearmi un file da poter inserire nella dock, di modo che se clicco su tale pulsante mi si apra il terminale e mi si avvi amule in automatico. Praticamente quello che accade per amule standard, non cvs.
Come posso fare?
Grazie a tutti..
mi sono creato un file amule con il seguente contenuto:
#!/bin/bash
e l'ho messo in \usr\sbin\
Ora devo aprire il terminale e digitare "amule" e il mulo parte senza problemi. Vorrei però crearmi un file da poter inserire nella dock, di modo che se clicco su tale pulsante mi si apra il terminale e mi si avvi amule in automatico. Praticamente quello che accade per amule standard, non cvs.
Come posso fare?
Grazie a tutti..