cocoz1
13-03-2007, 10:58
salve ragazzi,mi affido a voi che siete stati sempre utili in altre scelte,vivo in un paesino sul mare in prov di salerno,spesso se ne va la corrente,anche per mezzora a volte,oppure va via e torna subito,e ogni volta temo per il pc,certo è vecchio,ma ora ne voglio fare uno nuovo:questa sarà la configurazione :
pentium IV 3.0 ghz
2 hard disk
lettore+masterizzatore
2*512=1gb di ram
1 ventola arctic fan3 8*8
1 monitor da 17 pollici
vga geforce4 4800se
ali 500 watt perdoon
con questa configurazione che gruppo di continuità mi consigliate?io vorrei prendere un interactive,visto che filtra sempre e nn solo quando va via la corrente,e penso che visto che ci son tutti sti sbalzi dove abito sia meglio di uno off-line,ma ho un budget max di60-80 euro cosa mi consigliate,e come potenza in VA da 600 andrebbe bene grazie aspetto i vostri consigli.
Se c'è scritto AVR vuol dire che è interactive,cioè filtra anche gli sbalzi giusto?
pentium IV 3.0 ghz
2 hard disk
lettore+masterizzatore
2*512=1gb di ram
1 ventola arctic fan3 8*8
1 monitor da 17 pollici
vga geforce4 4800se
ali 500 watt perdoon
con questa configurazione che gruppo di continuità mi consigliate?io vorrei prendere un interactive,visto che filtra sempre e nn solo quando va via la corrente,e penso che visto che ci son tutti sti sbalzi dove abito sia meglio di uno off-line,ma ho un budget max di60-80 euro cosa mi consigliate,e come potenza in VA da 600 andrebbe bene grazie aspetto i vostri consigli.
Se c'è scritto AVR vuol dire che è interactive,cioè filtra anche gli sbalzi giusto?