arveriona
13-03-2007, 10:38
salve ragazzi,mi son appena iscritta in questo forum e spero che potrete aiutarmi nel mio problema che vi espongo subito:)io ho un portatile HP PAVILION DV4000 e la scheda video è una Mobile Intel Centrino 915/GM....il fatto è questo:n so se io ho il direct 3D...vi dico questo perkè nel mio portatile ho provato a far girare Out Run 2006 e n son riuscita ad avviarlo..mi diceva che con la configurazione grafica che avevo n poteva farlo partire...poi anche con need for speed most wanted...mi fa giocare un pò ed a un certo punto va in crash e torna a windows....invece col portatile del mio ragazzo(che è un hp come il mio,stesso modello,ma con la scheda video ati..)n fa sti problemi....nella mia scheda video ho visto solo Open GL ma direct 3D nada....cosa devo pensare?che non ho l'acceleratore grafico?com'è possibile n averlo in un portatile come il mio?aiuto ragazzi,n ci capisco nulla....forse la mia scheda video n lo supporta il direct 3d?e poi n parla nemmeno di agp....invece nell'hp del mio ragazzo sì.....potete darmi una risposta?vi ringrazio molto ragazzi attendo con ansia vostre risposte.
buona giornata a tutti:)
buona giornata a tutti:)