Redazione di Hardware Upg
13-03-2007, 08:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/20437.html
Sony rende pubblici ulteriori dettagli sul servizio Home annunciato nel corso del Game Developers Conference.
Click sul link per visualizzare la notizia.
sono cose carine come le corrispondenti versioni di nintendo e ms ma tutte e tre pero profondamente inutili
DeMonViTo
13-03-2007, 09:00
sarebbero utili se potessero comunicare tra loro....
sai che fico uno con xbox360 che chiama l'amico con la ps3 e si sfidano ad un gioco multipiattaforma (gta?pes?mgs?)
Vabbe' sogno lontano lontano :P
yume the ronin
13-03-2007, 09:13
meglio che nn sia un mondo persistente, almeno per ora, si sarebbe ridotto ad uno schifo com'è second life
Ibanez89
13-03-2007, 12:46
Home, stando ai comunicati ufficiali, non è un mondo persistente. Quando un utente non è collegato, infatti, gli altri utenti non potranno vedere nulla dei suoi oggetti, neanche il suo appartamento. Tuttavia, un esponente di Sony ammette: "stiamo lavorando sugli aspetti persistenti di Home. Li implementeremo nel lungo termine".
A dir poco orrido... e se per caso mi salta la connessione mente ho ospiti in casa??? :asd: :asd:
Playstation Home è progetto interessante ma credo che alla lunga finirà come Second Life, se vuoi qualcosa la compri, e lì si cade nell'inutilità IMHO...
Una cosa interessante davvero sarebbe (come detto da Demonvito) un software che permetta di fare una cosa del genere ma tra più console, incluso il PC
Un posto dove potersi incontrare con gli altri utenti, chattare ed incominciare una bella partita multipiattaforma.
Se SL si mette d'impegno con tutti i soldi che sta facendo potrebbe anche pensarci su
Shinnok Drako
13-03-2007, 15:44
Io non vedo l'ora di provare sto servizio, di creare il mio avatar e costruirmi la stanza e tutte ste cose ;)
Però non sono d'accordo riguardo la storia della comunicazione tra le console + PC, spero resti solo su PS3.... ogni console il suo programmino per il network e non uniti... semplicemente per un motivo: non vorrei che omini virtuali corrano in giro per Home gridando "PS3 MER*A, W XBOX360/Wii/PC!!!" o cose del genere, come accade nei forum con commenti idioti o cose che non stanno nè in cielo nè in terra...
Negli MMORPGs già succede... tristezza -_-
E poi allora converrebbe creare un'unica console con servizi uguali per tutti ;P
ErminioF
13-03-2007, 15:47
Si poi sai i lamentoni, "su pc usate il mouse e con pc di alto livello avete 100fps e potete togliere dettagli, siete cheater" "e ma il pad della 360 è migliore/peggiore di quello ps3, non vale" "il wii usa texture lisce e vedete prima i nemici" etcetcetc :asd:
su newstech.eu nella sezione video c'e la presentazione di Sony di playstation home bhe Phil Harrison e company si divertivano un mondo a presentarlo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.