PDA

View Full Version : Collegamenti non visualizzati

zighibu
13-03-2007, 07:38
Amici ho alcuni problemini con le cartelle. I collegamenti in alto a sinistra non compaiono, vi è solo la scritta "vuoto", inoltre se clicco con il tasto destro compare la cartella collegamenti nella quale sono riusciuto anche ad aggiungerne altri, però non riesco ad inserirla in alto a destra, neanche trascinandocela, inoltre cliccando su un file o cartella non mi compaiono le informazioni in basso.
E' il caso di eseguire qualche settaggio??
Per ultimo non mi si apre Windows mail cliccando sull'icona propria nella barra di Internet Explorer,
che tutto dipenda dall'explorer? Grazie!!

zighibu
14-03-2007, 08:39
Dai amici aiutatemi con queste rogne. Grazie!!

zighibu
15-03-2007, 09:16
Con un pò di pazienza ho risolto alcune cose, adesso ho solo due problemini:
L'area collegamenti in alto a six nelle cartelle che mi compare sempre vuota e i giochi di windows che non si avviano ne dalla cartella giochi nel menù Start e ne dal media center, ma riesco ad avviarli solamente andando nell'elenco programmi sempre nel menù Start. Grazie!!

zighibu
16-03-2007, 10:33
Dai ragazzi ditemi qualcosa!!

zighibu
22-03-2007, 05:42
Un Aiutino. Grazie.

zighibu
28-03-2007, 17:29
Con un pò di pazienza ho risolto alcune cose, adesso ho solo due problemini:
L'area collegamenti in alto a six nelle cartelle che mi compare sempre vuota e i giochi di windows che non si avviano ne dalla cartella giochi nel menù Start e ne dal media center, ma riesco ad avviarli solamente andando nell'elenco programmi sempre nel menù Start. Grazie!!

Dai ragazzi nessuno ha i miei problemi o sa come risolverli?

zighibu
30-03-2007, 16:17
Dai oggi è il fine settimana state più rilassati datemi un aiutino, ciao.