View Full Version : Problemi con il mio nuovo Seagate
Ciao, ho appena preso un SEAGATE Barracuda [ST380011A] da 80GB per sostituire il mio vecchio maxtor da 40 ma non riesco a vederlo da gestione risorse...dal bios si, da gestione periferiche pure ma da gestione risorse non viene indicato come driver.
Premetto che è il mio primo sata ma non mi pare ci siano procedure particolari o sbaglio?
f_tallillo
13-03-2007, 10:50
L'hai formattato?
lucaedora
13-03-2007, 11:17
a me da manuali seagate risulta un P-ATA e non S-ATA sei sicuro del modello?
Risolto, ho dovuto installarci winzozz ed usarlo come principale (anche se me lo vede come driver f...).
Grazie per l'attenzione ;)
Si, è sata.
f_tallillo
13-03-2007, 17:57
Risolto, ho dovuto installarci winzozz ed usarlo come principale (anche se me lo vede come driver f...).
Grazie per l'attenzione ;)
Si, è sata.
Bastava andare in gestione disco da pannello di controllo e formattarlo da li. Non serviva installarci Windows.
Tutti gli HD nuovi devono essere formattati prima di poter essere usati.
Bastava andare in gestione disco da pannello di controllo e formattarlo da li. Non serviva installarci Windows.
Tutti gli HD nuovi devono essere formattati prima di poter essere usati.
E prima ancora partizionati ;)
E prima di partizionati inizializzati, altrimenti gestione disco non lascia andare avanti... ;)
f_tallillo
13-03-2007, 21:21
E prima ancora partizionati ;)
E prima di partizionati inizializzati, altrimenti gestione disco non lascia andare avanti... ;)
Si bè era scontato!!!! Gestione disco te lo fa fare in auto prima di partire con la formattazione.
Si bè era scontato!!!! Gestione disco te lo fa fare in auto prima di partire con la formattazione.
Mmmm, sicuro ;) ??
Ho montato ieri un samsung nuovo e se prima non lo si inizializza non ti abilita a creare la partizione.
Comunque potrei sbagliare ed è solo una pignoleria ;)
Già, ora sono un pò meno niubbo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.