View Full Version : Packard Bell MZ a 499€!
Ciao ragazzi, ho visto questa interessante offerta...
vi metto il link ad un portatile praticamente identico
http://www.packardbell.it/products/on-the-go/notebook/easynote-mz/easynote-mz35-200/productsheet-PB77Q00006-1071.html
pero' questo in offerta ha Vista Home ed 1gb di ram.
Riepilogo le caratteristiche principali:
Sistema Operativo : Windows® Vista Home autentico
Dimensioni ( L x P x H ) : 357 x 266 x 36 mm
Peso : 2.6 Kg
Processore : Intel® Celeron® M410
Cache : 1MB
Bus : 533Mhz
Memoria :1GB DDR2
Disco Fisso : 60GB
Masterizzatore CD/DVD
Scheda Video : ATI Radeon™ X200
Risoluzione : 1280 x 800 pixel
LCD : Matrice attiva TFT 15.4" WXGA
Tecnologia : Glare
Come vi sembra? ovviamente non per giocare, pero' per office, internet ma anche film non da sicuramente problemi.
A me sembra un gran affare.
Attendo pareri :)
grazie ragazzi
dinamite2
12-03-2007, 22:08
allo stesso prezzo io ho preso il packard bell mx51 che monta turion x2 tl-52, 1 giga di ram ddr2, hd sata da 120 giga e vga 6100, però era un offerta di una catena di ipermercati :)
allo stesso prezzo io ho preso il packard bell mx51 che monta turion x2 tl-52, 1 giga di ram ddr2, hd sata da 120 giga e vga 6100, però era un offerta di una catena di ipermercati :)
azz, lo voglio :D
si anche questa e' un'offerta di una catena di ipermercati...meno buona pero'.
Comunque in generale mi sembra buona, che dici?
Non e' che ci sia ancora l'offerta del tuo?
In generale come ti sembra il PackardBell?avuto problemi?
thx
thedoors
13-03-2007, 07:49
puoi dire che supermercato era?? :)
Grazie!!
dinamite2
13-03-2007, 15:19
puoi dire che supermercato era?? :)
Grazie!!
carrefour, ma gia se ne era parlato da qualche altra parte
nessun parere? :(
guarda io per esperienza personale ti dico che mi sto trovando davvero bene con questo packard bell, per quel che si dica a me sembra un ottimo prodotto, e anche come qualità costruttiva mi sembra alla pari di altri marchi piu blasonati, se quello che hai visto ti piace, e pensi che come caratteristiche hardware ti possa sodisfare, e sopratutto non ti fa svuotare il portafogli, compralo pure ad occhi chiusi
grazie mille.
Ma quanto tempo fa lo hai preso? pensi potrebbe esserci ancora l'offerta? thx
dinamite2
13-03-2007, 16:19
circa 10 giorni fà, non penso che ancora lo trovi, inoltre ad alcuni hanno dato quello con sempron 3400 e non turion x2 :rolleyes:
Ciao ragazzi, ho visto questa interessante offerta...
vi metto il link ad un portatile praticamente identico
http://www.packardbell.it/products/on-the-go/notebook/easynote-mz/easynote-mz35-200/productsheet-PB77Q00006-1071.html
pero' questo in offerta ha Vista Home ed 1gb di ram.
Riepilogo le caratteristiche principali:
Sistema Operativo : Windows® Vista Home autentico
Dimensioni ( L x P x H ) : 357 x 266 x 36 mm
Peso : 2.6 Kg
Processore : Intel® Celeron® M410
Cache : 1MB
Bus : 533Mhz
Memoria :1GB DDR2
Disco Fisso : 60GB
Masterizzatore CD/DVD
Scheda Video : ATI Radeon™ X200
Risoluzione : 1280 x 800 pixel
LCD : Matrice attiva TFT 15.4" WXGA
Tecnologia : Glare
Come vi sembra? ovviamente non per giocare, pero' per office, internet ma anche film non da sicuramente problemi.
A me sembra un gran affare.
Attendo pareri :)
grazie ragazzi
dove a sto prezzo ?
dove a sto prezzo ?
in una catena di supermercati..che non mi ricordo il nome :p
appena mi viene in mente te lo scrivo.
Comunque anche se nel PB al posto del Turion X2 si fosse stato un Sempron sarebbe stata un'offerta strepitosa!!
thedoors
14-03-2007, 07:37
dove a sto prezzo ?
da carrefour.
Lui faceva riferimento alla promozione che ho visto io..,non so se ci sia anche da carrefour.
Comunque io l'ho trovata al Cityper
thedoors
14-03-2007, 09:54
Lui faceva riferimento alla promozione che ho visto io..,non so se ci sia anche da carrefour.
Comunque io l'ho trovata al Cityper
ahhh
allora ok! Beh.. questa a 499 euro non è regalata! E' il suo prezzo.
ahhh
allora ok! Beh.. questa a 499 euro non è regalata! E' il suo prezzo.
a me non sembra proprio.
Trovami un portatile con le stesse caratteristiche a questo prezzo.
Non e' una sfida eh...mi fai un favore se lo trovi :D cosi' magari vedo che ci sono altre cose simili in giro senza dover aspettare delle offerte.
thedoors
14-03-2007, 12:19
Ciao!
Guarda un celeron con 60 di disco a 499 euro qui a roma lo trovi ovunque!!
per esempio da mediaworld c'è un
ACER Aspire 3692WLMi
Intel Celeron M 420 (1.60GHz, 1MB L2, 533MHz FSB)
HD 60GB - RAM 512MB - Display 15.4" TFT WXGA CrystalBrite
Wi-Fi 802.11a/b/g - Sistema operativo Windows XP MCE a 569 euro. AM l'ho cercato ora senza perderci tempo. Se cerco sul web ne trovo molti a quel prezzo (499). Il punto è che ormai i celeron stanno sparendo.. io non lo prenderei. :)
thedoors
14-03-2007, 12:25
Eccone un'altro!!
Acer Aspire 3053WXMi
Computer Portatile, AMD Sempron 64 3400+, RAM 512MB, HD 60GB, DVDRW Dual DL, Radeon 64MB, Modem, Wired e Wireless LAN, Display LCD TFT 14.1'', WinXP Home
491 euro
http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloShop/doAction/site/ShowPage?ndname=DettaglioProdottoShop&cename=ACEA3053WXMI&historyCategoryName=INFORMATICA&historyCategoryName=NOTEBOOK&historyCategoryName=NOT500800&historyCategoryDesc=INFORMATICA&historyCategoryDesc=NOTEBOOK&historyCategoryDesc=NOTEBOOK%20DA%20EURO%20500.00%20A%20800.00
vaio-man
14-03-2007, 16:12
ha la metà di ram, e considerando che i produttori due banchi da 512 non li regalano ci sono da aggiungere a quel prezzo altri 150 € min di ram ;)
cmq ottima offerta il PB (pacco bello :stordita: ?) a quel prezzo
ehm...a me non sembrano uguali...non e' di poco conto il fatto che questo PB abbia 1gb di ram e non 512...ed inoltre ha Vista.
Quelli che mi hai detto te sono gia' piu' semplici da trovare.
Provi a provare ad esempio su sito della Dell...ce' un portatile a 499...con 512mb di RAM. se ne metti altri 512mb per arrivare ad 1gb...sali di 96€. :)
thedoors
14-03-2007, 18:04
aspetta.. quelli sono i rpimi due che ho trovato.. ci ho perso 3/4 minuti!
Se guardo a casa ho tonnellate di volantini di negozi qui a Roma che fanno continuamente prezzi come il tuo. Non ho detto che 499 è troppo! Ho detto che a quel prezzo si trovano. Ti ripeto.. basta cercare. negli ultimi due volantini di pc city ce ne erano.
Appena torno a casa (sono ancora al lavoro...) ci guardo!:)
Te lo sconsiglio.
Se aspetti, senza fretta trovi l'offerta buona!
La fretta è cattiva consigliera.
A quel prezzo non è malvagio.. ma il notebook è scarsino.. in particolare il processore..
Io con 525euro ho preso il notebook in firma ancora a gennaio.
Quindi vai tranquillo che se ti guardi in torno qualcosa di meglio a quel prezzo trovi!;)
ok ragazzi mi avete convinto :) aspetto!
grazie per i consigli.
Se qualcuno gentilmente vede qualche itneressante offerta e vuole mandarmi un PM sarei ben felice!!
thedoors
15-03-2007, 08:04
Te lo sconsiglio.
Se aspetti, senza fretta trovi l'offerta buona!
La fretta è cattiva consigliera.
A quel prezzo non è malvagio.. ma il notebook è scarsino.. in particolare il processore..
Io con 525euro ho preso il notebook in firma ancora a gennaio.
Quindi vai tranquillo che se ti guardi in torno qualcosa di meglio a quel prezzo trovi!;)
esattamente quello che dico io :)
Prezzo non regalato (giusto) per un portatile già "vecchio".
Dove lo avevi preso tu il tuo in firma?
thedoors
15-03-2007, 08:06
proprio ieri sera ho trovato il nuovo volantino pc city..
C'era un notebook ( pietoso devo dire... processore via) in offerta a 349 euro:)
Cmq con 100 euro più del tuo prezzo iniziale, cioè 599/650 euro.. prendi un portatile con cui stare a posto per qualche anno!!!
ragazzi ma siete sicuri che si trovano offerte del genere in giro?
io sto vedendo in un bel po' di shop online (diciamo che ne ho guardati na' ventina :) ), e anche in varie catene di negozi...ma siamo davvero distanti dalle caratteristiche di questo pc.
Intanto tutti costano almeno 600€, hanno 512mb di ram, e hanno comunque un Centrino...e di non meno conto (per me), hanno spesso WindowsXP.
Effettivamente le 2 offerte che avete nominato voi sono meglio , pero' non vorrei fossero mooolto rare :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.