PDA

View Full Version : modem tiscali pirelli + dlink 700AP...HELP ME

albycischi
12-03-2007, 22:47
Ciao ragazzi ho questo problema : Ho comprato un Access Point D-link DWL G700AP L'ho connesso senza problemi al router pirelli voip della tiscali e mi connetto tranquillamente alla rete Wireless il problema e che non riesco a entrare tramite browser nel pannello di aministrazione del Router D-link DWL G 700AP. Help me !!!
quando digito sul browser l'indirizzo ip scritto sul libretto di istruzioni...carica e mi dice "impossibile visualizzare la pagina"..mentre invece quando digito l'indirizzo del router pirelli...carica ed entra subito:muro:
il pc connesso è un portatile via wireless..mentre l'acces point è connesso al router via ethernet...ho provato a modificare qulasiasi cosa...ma niente :mc:
:help:

bernabei2688
14-03-2007, 00:59
connettilo direttamente alla porta ethernet del pc,configural e dopo rimettilo come prima.

albycischi
14-03-2007, 23:40
connettilo direttamente alla porta ethernet del pc,configural e dopo rimettilo come prima.

grazie mille...ieri mattina ho kiamato il centro assistenza d-link...oltre a collegarlo via lan...dovevo accedere tramite un indirizzo ip CHE NON ERA SCRITTO IN NESSUN POSTO....cmq tutto a posto ora ....grazie mille..siete MITICI ;)

lily88
03-06-2008, 10:08
Ciao a tutti, mi unisco a questo topic perchè il problema che voglio esporvi è più o meno lo stesso...
Ho un portatile acer aspire 5630, s.o. Vista, connessione internet con cavo ethernet a router pirelli tiscali voip.
Ho acquistato un access point dlink g700ap da collegare al router col cavo ethernet per creare la rete wireless.
Il problema in sintesi è: non riesco a fare niente!
Mi potreste spiegare ciò che devo fare passo passo? (non sono esperta)
I vari numeri di assistenza sono praticamente inutili e tiscali mi dice che in quanto il dlink non è loro prodotto devo fare tutto per conto mio.
Help!!!:muro:
Grazie mille in anticipo