PDA

View Full Version : Pc da assemblare...Help

Rambros
12-03-2007, 21:45
Salve a tutti è da una po di giorni che mi è balenata l'idea di ricomperare un pc... vorrei qualkosa di nuovo e cmq abbastanza buono...
Premetto che non sono molto aggiornato sull'argomento pc da ormai 2o3 anni... e praticamente sono quasi digiuno di ultime uscite...
Così ho pensato di avventurarmi nei meandri dell'assemblaggio... (dicono che sia conveniente)
Dunque io avrei intenzione di acquistare un pc che mi permetta oltre a fare un minimo di grafica(scheda grafica normale ) e le solite cose, di fare audioediting e magari Videogiocare, ripeto sempre moderatamente... diciamo che delle tre cose quello che mi interessa di piu sarebbe l'audio editing però anche il videogaming non lo disprezzo..
Io non me ne intendo di prezzi.. per ora fisso un target che potrebbe variare, cioè 600€(naturalmente senza schermo).. so che per voi abituati a pc tipo nasa è pochissimo, però vorrei fare qualkosa di normale ( non voglio un computer della nasa per intenderci, ma che mi permetta di svolgere varie attività in tranquillità senza starmi a preoccupare di schede video non supportate, audio traballanti ram non sufficenti e caricamenti lenti all'infinito).

Sapete consigliarmi una configurazione adatta alle mie esigenze?
Grazie in anticipo e scusate x la mia niubbaggine nel campo:mc: :D

tavano10
12-03-2007, 21:50
hai sbagliato sezione...
prova qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1373555

Rambros
12-03-2007, 23:36
Grazie della correzione sorry ma sn nuovo ;-)