PDA

View Full Version : Consiglio nuovo gestore

Dejavues
12-03-2007, 21:18
salve a tutti,
vorrei cambiare gestore, provengo da linea adsl 4mega tin, e linea telefonica telecom.
devo dire che non ho mai avuto grossi problemi però il costo a bimestre è circa il doppio di alcuni provider concorrenti.

ho visto buone offerte di tiscali tandem con telefono e adsl a 10Mb/s, e allo stesso prezzo cè libero 4mb/s + telefonate flat.

cosa mi consigliate voi che siete epserti?

grazie a tutti

Paolo1982
13-03-2007, 10:02
se sei coperto da rete tiscali abbonati con loro e vai tranquillo, lo stesso vale per libero, sempre se sei coperto. altrimenti dovresti fare una wholesale (cioè sei abbonato con tiscali o libero ma effettivamente sei ancora su rete telecom) con tutti i rischi e pericoli che questo comporta...

Dejavues
13-03-2007, 19:00
se sei coperto da rete tiscali abbonati con loro e vai tranquillo, lo stesso vale per libero, sempre se sei coperto. altrimenti dovresti fare una wholesale (cioè sei abbonato con tiscali o libero ma effettivamente sei ancora su rete telecom) con tutti i rischi e pericoli che questo comporta...

ciao grazie del consiglio. come faccio a sapere se sono coperto? è quel controllo che si effettua sul sito oppure devo richiederlo specificamente?

tnx

attackment
13-03-2007, 19:02
tiscal --->gaming on line
fastweb --------->p2p :)