View Full Version : [CZ+ sped.] vendo diffusore centrale INDIANA LINE HC304
texasranger
12-03-2007, 21:13
ciao a tutti.
vendo diffusore centrale INDIANA LINE HC304
(le caratteristiche tecniche le trovate qui: http://www.indianaline.it/?action=detail&brand=72&product=363&category=75
mi č stato regalato 2 settimane fa , ma ho comprato un'altro diffusore centrale di marca uguale all'impianto.
completo di imballo originale , praticamente nuovo (l'ho aperto solo per provarlo).
Vendo a 65,00 euro + spese di spedizione.
texasranger
13-03-2007, 19:15
colore ?
colore ciliegio, come lo vedi in foto sul sito indiana line.
:)
colore ciliegio, come lo vedi in foto sul sito indiana line.
:)
Grazie. molto bello com'č rispetto ad un centrale jbl scs178 secondo te ? ne varrebbe la pena sostituirlo?
texasranger
14-03-2007, 13:25
Grazie. molto bello com'č rispetto ad un centrale jbl scs178 secondo te ? ne varrebbe la pena sostituirlo?
mah, certamente ti dico di si.... io avevo proprio un centrale del kit che tu hai: jbl 178scs..... poi mi č stato regalato questo HC304 e la differenza secondo me č enorme... ma quello che per me č un'enorme differenza....
per te non lo so... conviene che ascolti la differenza in una sala vendite di diffusori..
mah, certamente ti dico di si.... io avevo proprio un centrale del kit che tu hai: jbl 178scs..... poi mi č stato regalato questo HC304 e la differenza secondo me č enorme... ma quello che per me č un'enorme differenza....
per te non lo so... conviene che ascolti la differenza in una sala vendite di diffusori..
seguirņ il tuo consiglio, lo andrņ a sentire di persona. Eventualmente mi dovesse interessare ti scrivo:) Ciao
texasranger
14-03-2007, 15:34
seguirņ il tuo consiglio, lo andrņ a sentire di persona. Eventualmente mi dovesse interessare ti scrivo:) Ciao
ottimo... attendo tue news
texasranger
18-03-2007, 07:39
ragazzi scendo il prezzo a 65,00 euro comprese spese di spedizione paccocelere j+3
texasranger
04-04-2007, 16:45
Venduto, potete chiudere.
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.