PDA

View Full Version : Win32 service....

sta_206
12-03-2007, 20:07
Salve a tutti... Ho un grosso problema... nel pc della mia fidanzata dopo un pò di tempo (dai 2 minuti alle 4 ore) che è collegato ad internet compare il messaggio di errore:
"Generic Host Process for Win32Service" ecc... l'applicazione verrà terminata, ecc. ecc. ecc...
Dopo che questo bel messaggio fa la sua comparsa, il collegamento ad internet non funziona più e il pc diventa lento.
Che posso fare per sistemarlo?
Ps il suddetto pc praticamente non è stato mai formattato, deframmentato, ecc. ecc... sto aspettando che trovi i cd che le avevano dato al momento dell'acquisto per fare una bella foramattazione!!!!
Dimenticavo: sul pc è installato windows Xp Home Edition

rivoluzionario
12-03-2007, 20:34
Hai fatto tutti gli update di windows update?

sta_206
12-03-2007, 23:02
sai che non lo so?
dovrò controllare...

sta_206
16-03-2007, 00:29
Non ho parole.... ho chiesto alla fidanzata se aveva mai effettuto gli aggiornamenti... la sua risposta: "Cosa amore?":muro: :muro: :muro: :muro:

Praticamente 3 anni di aggiornamenti da fare...

Son due giorni che scarica e ora sembra non creare più problemi....

tutmosi3
16-03-2007, 07:53
Guarda che quando ho conosciuto la mia fidanzata gli ho fatto sapere che l'antivirus (PC-Cillin) andava aggiornato.

Dopo questo bell'episodio ho iniziato la mia evangelizzazione. Oggi usa agevolmente Mandriva, Fedora, Ubuntu e Debian.

Ciao

master3000
08-04-2007, 12:47
Guarda che quando ho conosciuto la mia fidanzata gli ho fatto sapere che l'antivirus (PC-Cillin) andava aggiornato.

Dopo questo bell'episodio ho iniziato la mia evangelizzazione. Oggi usa agevolmente Mandriva, Fedora, Ubuntu e Debian.

Ciao

ahahah come me!
quando lho conosciuta le ho detto: ke doveva usare nod32 e ke si doveva aggiornare, poi usare EMULE e non Bearshare :eek: :eek:

ed ora è un esperta dei 2 programmi :D