View Full Version : un altra storia finita..e nn so il perche...
NONO....NESSUN ZERBINO...MI E BASTATA LA SCOTTATUTO DI UN PAIO DI ANNI FA...PER FARMI CAPIRE CHE LE DONNE VANNO PRESE CON LE PINZE....L UNICA COSA E CHE MI DISPIACEVA TANTO TUTTO...QUA...ERO MOLTO CARINA E DOLCE.....
Norbrek™
12-03-2007, 20:04
Dovevi trattarla come se le facessi un piacere ad uscire con lei...e vedi che a quest'ora non sapevi più come staccartela di dosso...
SI SI PER QUELLO SI.....E SOLO CHE NN CAPISCO IL PERCHE SUCCEDONO QUESTE COSE....CAVOLI..E LA TERZA VOLTA......CONSECUTIVA.....CHE MI DICONO SEMPRE LA STESSA FRASE....NE AVREI PIENE UN PO LE P.....
E SI MI SA CHE CMQ..D ORA IN POI POCA CONFIDENZA...
E SI MI SA CHE CMQ..D ORA IN POI POCA CONFIDENZA...
comportati come sempre hai fatto, sei un signore. vedrai che prima o poi qualcuna che apprezzerà veramente ciò che sei la trovi;)
Kharonte85
12-03-2007, 20:14
salve ragazzi...volevo sapere dei pareri in generale su cosa ne pensate voi di quello che mi e successo...
conosciuto una ragazza moooolto carina ....tramite msn......questa ragazza io gia la conoscevo di vista perche veniva in palestra dove vado io...quindi gia ci eravamo visti...perlando o come si vuol dire chatttando....ho visto che mi sarebbe piaciuto conoscerla di piu ...gli chiesi di uscire una sera.......per mia fortuna accetto!!!!
siamo usciti ..siamo andati a lecco a farci un giretto abbiamo parlato.....ci siamo divertiti...ho scoperto che avevamo tantissimo in comune.....e fin qua tutto bene.....
alla seconda uscita...siamo andati in un pub abbiamo chiaccherato.....e poi a fine serata ci siamo baciati.dopo nn l ho piu vista perche doveva andare via con la scuola x una settimana...pero lei si faceva sentire tutti i giorni 2 o 3 volte...e io ero contento perche sembrava che ci teneva....al suo ritorno..siamo usciti anche qui e andato tutto bene....alla sera scriveva messaggini mooolto carini ..che comunque facevano capire che ci teneva....
il problema sta nel fatto che sabato sera dopo la serata....l ho accompagnata a casa gli ho scritto un mess di buona notte....e lei?..nn si e fatta sentire........gia li pensavo un po male......
domenica gli avro fatto un paio di squilli....ma nada....nn si faceva sentire....gli ho scritto un mess che gli chiedevo se andava tutto bene....ma nulla....ero un po preoccupato sinceramente.....nn era da lei....
a bensi alla sera mi arrivo un suo mess con scritto la solita frase del c.... che e gia la terza volta che lo ricevo....con scritto: sei un ragazzo fantasticoe che tu merita di meglio....... ...
ma io dico....e propio vero che le tipe nn capiscono un merito c..... dalla vita..voglio cercare sempre l imposssibile se tu diventi irrangiungibile nn ti mollano piu......se invece loro vedono che gia sei suo...ti mandano a quel paese.......
io vorrei sapere se anche a voi e successo e cosa ne pensate..........
:doh: :doh: :doh:
Un'altra che nn sa cosa si perde...
o capitano tute a me...o sono veramente stordite loro.........
Kharonte85
12-03-2007, 20:23
o capitano tute a me...o sono veramente stordite loro.........
Stordite che capitano a te...
sicuro che se la prossima volta che ragionero non con la testa ma cn un altra cosa per intenderci......passero per quello che vuole solo portarsela a letto.....e cosi perdero pure quella....sicuro come l oro...............peccato che nn riesco ad essere bastardo fino a quel punto....
Tommy_83
12-03-2007, 20:30
ritieniti fortunato che ancora puoi scegliere..:rolleyes:
DvL^Nemo
12-03-2007, 21:04
salve ragazzi...volevo sapere dei pareri in pensate..........
hai sbagliato, dovevi tromb.. quando ne avevi la possibilita' :sofico:
leox@mitoalfaromeo
12-03-2007, 21:07
il mio dizionario di italiano si è appena suicidato buttandosi dalla libreria...
DvL^Nemo
12-03-2007, 21:11
il mio dizionario di italiano si è appena suicidato buttandosi dalla libreria...
:D
:D :D E LO SO SCUSATE... :muro: :muro: :Prrr: :Prrr:
secondo me dovevi :oink: , e credimi non scherzo :nonsifa:
:D :D :D ORMAI...... NADA
Andrea Dandy Bestia
12-03-2007, 22:04
Era carina e dolce
ma ne conoscerai altre... :O
Era carina e dolce
ma non l'hai cappellata... :doh:
continua a fare le cose come hai sempre fatto.. tu non hai sbagliato...
basta con le deficienti, trovatene una che ti accetti e apprezzi per tutto quello che davvero sei..
e per dare una risposta: hai ragione, è proprio così, meno dai e meglio è... purtroppo
gandalfk7
12-03-2007, 22:19
ma tu le hai risposto "mavvafareincu**"??
se la risposta è NO.. allora non hai scusanti :O
no mi dispiace, per come dice Borat, alcune (lui dice tutte..) hanno il cervello come quello di uno scoiattolo.. :stordita:
;) non abbaterti
be' statisticamente se e' gia' la terza volta che ti succede farai qualcosa di sbagliato...analizza meglio la situazione :read:
Beelzebub
13-03-2007, 11:40
salve ragazzi...volevo sapere dei pareri in generale su cosa ne pensate voi di quello che mi e successo...
conosciuto una ragazza moooolto carina ....tramite msn......questa ragazza io gia la conoscevo di vista perche veniva in palestra dove vado io...quindi gia ci eravamo visti...perlando o come si vuol dire chatttando....ho visto che mi sarebbe piaciuto conoscerla di piu ...gli chiesi di uscire una sera.......per mia fortuna accetto!!!!
siamo usciti ..siamo andati a lecco a farci un giretto abbiamo parlato.....ci siamo divertiti...ho scoperto che avevamo tantissimo in comune.....e fin qua tutto bene.....
alla seconda uscita...siamo andati in un pub abbiamo chiaccherato.....e poi a fine serata ci siamo baciati.dopo nn l ho piu vista perche doveva andare via con la scuola x una settimana...pero lei si faceva sentire tutti i giorni 2 o 3 volte...e io ero contento perche sembrava che ci teneva....al suo ritorno..siamo usciti anche qui e andato tutto bene....alla sera scriveva messaggini mooolto carini ..che comunque facevano capire che ci teneva....
il problema sta nel fatto che sabato sera dopo la serata....l ho accompagnata a casa gli ho scritto un mess di buona notte....e lei?..nn si e fatta sentire........gia li pensavo un po male......
domenica gli avro fatto un paio di squilli....ma nada....nn si faceva sentire....gli ho scritto un mess che gli chiedevo se andava tutto bene....ma nulla....ero un po preoccupato sinceramente.....nn era da lei....
a bensi alla sera mi arrivo un suo mess con scritto la solita frase del c.... che e gia la terza volta che lo ricevo....con scritto: sei un ragazzo fantasticoe che tu merita di meglio....... ...
ma io dico....e propio vero che le tipe nn capiscono un merito c..... dalla vita..voglio cercare sempre l imposssibile se tu diventi irrangiungibile nn ti mollano piu......se invece loro vedono che gia sei suo...ti mandano a quel paese.......
Se le parlavi come scrivi, per forza... :sofico:
Io mi chiedo, ma se lo passano tra di loro il messaggio, come gli arrotini? è sempre quello...
Mi dispiace, effettivamente sono anchio a 3 su 3 ultimamente :D solo che non erano discorsi di un paio di settimane ma di qualche mese :(
Se non ti mandano un messaggio al giorno almeno o non si fanno sentire loro ogni tanto le puoi fancu******e, tanto entro 3 giorni ti mollano loro.
Il problema è che con l'ultima ci credevo, ma nella situazione in cui è forse è meglio che non abbia intorno nessuno (se scopro che fra una settimana sta con un altro un Vaffanculo enorme non se lo risparmia :)).
tranquillo...nn parlo come scrivo......mi sono reso conto dopo di come avevo scritto......pero nn avevo voglia di correggere il tutto......ero un po sulle mie nello stesso tempo..ecco perche.....
Stigmata
13-03-2007, 13:25
si spera :D
ciao compaesano :D
Beelzebub
13-03-2007, 13:33
tranquillo...nn parlo come scrivo......mi sono reso conto dopo di come avevo scritto......pero nn avevo voglia di correggere il tutto......ero un po sulle mie nello stesso tempo..ecco perche.....
Ma sì, era per sdrammatizzare... :D
Non dovresti prendertela così tanto... voglio dire, in fondo a quanto ho capito non ci stavi insieme da molto, quindi una fine un pò improvvisa ci può stare... Capisco che quello che ti fa venire voglia di mandarle tutte a quel paese, sia il motivo inesistente, la solita scusa, la frase che non ha un senso se non quello di nascondere le vere ragioni di una scelta...
Però purtroppo è una pratica sempre più diffusa tra le donne, devi solo avere la fortuna di trovare quella che fa eccezione... ;)
Però purtroppo è una pratica sempre più diffusa tra le donne, devi solo avere la fortuna di trovare quella che fa eccezione... ;)
Non direi, io ho mollato almeno un paio di volte con il classico "ti meriti di meglio", solo che in quei casi era la pura verità LOL.
Adesso che ho un pò più di pelo sullo stomaco, se una mi mollasse con quella frase scontata, gli risponderei "cazzo è vero, non ci avevo pensato!" :D
Quando invece mi è capitato (ma ero troppo giovane per capirlo) ed avevo dei rimpianti, l'unico motivo era perchè non me l'ero :oink: se invece avevo obliterato passava subito.
Credo che questo tipo di scusa possa essere partorita, a meno di essere dementi, dal fatto di sentirsi amati senza amare.
Quello che le passa per la testa in parole povere è questo:"E' così dolce con me, mi da tante attenzioni....lui mi ama....:kiss: ...e io che appena vedo un altro ragazzo m'attizzo tutta non posso prenderlo in giro....sono un demone e lui un angelo....non mi merita....http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/42.gif....ora glielo scrivo :read: http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/45.gif"
.....Credo che questo tipo di scusa possa essere partorita, a meno di essere dementi, dal fatto di sentirsi amati senza amare......
:stordita: Allora, rispondo da donna e spero che non sarò fucilata...:D
Mi è capitato un paio di volte, ma specialmente in un'occasione, di avere un ragazzo innamorato di me, mi coccolava, mi faceva regali, ero al centro per lui....tutto quello che una donna potrebbe desiderare :O .....
Eppure l'ho mollato con una frase molto simile, non prerchè non mi piacesse o non gli volessi bene, semplicemente i miei sentimenti non erano forti quanto i suoi, e credevo veramente che meritasse una ragazza che lo amasse quanto lui amava me.....
A volte il fatto di ammettere che non funziona, da voi maschietti viene preso come un affronto, e da quel che leggo nel forum la prima idea che vi viene è ...":mad: 'sta pu****a si è già trovata un'altro", ma la spiegazione è molto più banale: se una donna non trova interesse o stimoli nell'uomo che ha a fianco, semplicemente lo scarica :banned: , Il vero problema è (soprattutto quando si parla di ragazze dai 15 ai 22 anni :p )che per farlo si inventano delle palle mostruose! :read:
Dumah Brazorf
13-03-2007, 14:34
Mi è capitato un paio di volte, ma specialmente in un'occasione, di avere un ragazzo innamorato di me, mi coccolava, mi faceva regali, ero al centro per lui....tutto quello che una donna potrebbe desiderare :O .....
Eppure l'ho mollato con una frase molto simile, non prerchè non mi piacesse o non gli volessi bene, semplicemente i miei sentimenti non erano forti quanto i suoi, e credevo veramente che meritasse una ragazza che lo amasse quanto lui amava me.....
Uomini! CARICAAAAAAAAAAT.... PUNTAAAAAAAAAAAATT.... FUOCO :banned:
Con tutto il cuore un sentito "Vaffanculo" non riesco a trattenerlo... :mad:
E' la scusa + bastarda e che fa + male.
E anche oggi ho tirato fuori la serie di imprecazioni quotidiane.
A volte il fatto di ammettere che non funziona, da voi maschietti viene preso come un affronto, e da quel che leggo nel forum la prima idea che vi viene è ...":mad: 'sta pu****a si è già trovata un'altro", ma la spiegazione è molto più banale: se una donna non trova interesse o stimoli nell'uomo che ha a fianco, semplicemente lo scarica :banned: , Il vero problema è (soprattutto quando si parla di ragazze dai 15 ai 22 anni :p )che per farlo si inventano delle palle mostruose! :read:Ma infatti intendevo esattamente quello che hai scritto tu. il fatto è che quel "non mi meriti" spesso fa incaxxare a bestia :D
Viene da rispondere "Ma che ne sai tu di quello che merito o non merito?", penso sarebbe molto meglio esplicare i propri sentimenti in modo diverso.
conosciuto una ragazza moooolto carina ....tramite msn......zzzz.....zzzzz.....zzzz...siamo usciti ..zzzz.....ci siamo divertiti...... lei si faceva sentire tutti i giorni 2 o 3 volte......zzzz....zzzz... scriveva messaggini mooolto carini ..che comunque facevano capire che ci teneva.......zzzzz....zzzzzz...zzzzz..... bensi alla sera mi arrivo un suo mess con scritto la solita frase del c....zzzzz....zzzzz........zzzzz.....se invece loro vedono che gia sei suo...ti mandano a quel paese.......
Guarda Kima, non sò cosa dirti, anzi, si... che tu sei un ragazzo fantastico, ma forse meriti di meglio......
:stordita:
renegade81
13-03-2007, 16:40
Credo che questo tipo di scusa possa essere partorita, a meno di essere dementi, dal fatto di sentirsi amati senza amare.
o magari perkè ci si rende conto che l'amore ricevuto è più di quello che si riesce a dare. Ultimamente sempre più storie finiscono in questo modo perchè ci si fidanza o per gioco o per non stare da soli e dopo un pò uno dei due si rende conto di non amare più di tanto l'altro..il meriti di più è inteso nel senso che meriti uno/a che ti ama veramente.
o magari perkè ci si rende conto che l'amore ricevuto è più di quello che si riesce a dare. Ultimamente sempre più storie finiscono in questo modo perchè ci si fidanza o per gioco o per non stare da soli e dopo un pò uno dei due si rende conto di non amare più di tanto l'altro..il meriti di più è inteso nel senso che meriti uno/a che ti ama veramente.
ma io che ho detto..? :stordita:
Dovevi trattarla come se le facessi un piacere ad uscire con lei...e vedi che a quest'ora non sapevi più come staccartela di dosso...
:rolleyes:
francoisk
13-03-2007, 18:47
io penso che uno debba comportarsi come si sente di fare,è inutile fingere di trattare con distacco o viceversa,tanto poi la realtà della persona col tempo viene fuori,e poi ad alcune piace essere trattate con distacco ad altre no,quindi bisogna sempre vedere...in fin dei conti bisogna avere CULO,mettetevelo bene in testa:read:
Kharonte85
13-03-2007, 18:52
Pero' cosi' chiaro non lo dite mai...
Pensate che rimanendo sul vago uno soffra di meno invece ci sta pure peggio!
francoisk
13-03-2007, 18:54
Pero' cosi' chiaro non lo dite mai...
Pensate che rimanendo sul vago uno soffra di meno invece ci sta pure peggio!
certo,xkè le donne non hanno le palle,in tutti i sensi
Kharonte85
13-03-2007, 19:06
certo,xkè le donne non hanno le palle,in tutti i sensi
:asd:
No...secondo me sono proprio convinte che comportandosi cosi' fanno del bene...poi pero' se uno fa l'errore di andare da loro col cuore in mano mostrando la propria sofferenza...loro lo prendono lo calpestano, lo rincartano e lo buttano nella pattumiera (come se fosse una merda di cane) :)
Scoperchiatore
13-03-2007, 19:08
Probabilmente il fattore suino trascende il sesso. (Il fattore suino è quello che descrivi)
Una persona che ti nasconde qualcosa o peggio, vorrebbe che tu fossi più cattivo con lei per avvicinarsi a te, non è degna di nota.
Non potrebbe mai essere un'amica, non è adattta ad essere una compagna anche per solo qualche mese, vale poco come conoscente; andrebbe benissimo per il solo sesso.
Liquidare la cosa come "incidente di percorso" è forse troppo riduttivo, ma non credo che vale la pena perderci altro tempo. Quello che forse è giusto fare, è un esame di come mai questa sia la terza storia finisce per questo motivo, e cercare in se stessi qualcosa che non va, magari chiedendo ad amici e conoscenti quali difetti del proprio carattere concorrono a tali insuccessi.
Quello che non farei è addossare a circa 3 miliardi di persone i difetti di 3 persone da te conosciute. E' più che semplicistico pensare che "tutte le donne sono..." Ogni persona è diversa, molte persone condividono difetti comuni, e noi notiamo in media sempre gli stessi difetti nella gente perchè, caratterialmetne, sono quelli che più ci danno fastidio.
il fatto ragazzi...e che in generale......io preferirei sentirmi dire....scusa ma nn mi piaci!........che la frase : meriti di meglio......].....e cmq per quanto riguarda il ragionamento di sirio.. :
Quello che le passa per la testa in parole povere è questo:"E' così dolce con me, mi da tante attenzioni....lui mi ama.... ...e io che appena vedo un altro ragazzo m'attizzo tutta non posso prenderlo in giro....sono un demone e lui un angelo....non mi merita........ora glielo scrivo "....vuol dire che gia si sottovalutano loro stesse.......in teoria dovrebbe farle ragionare di piu......
grosso999
13-03-2007, 19:50
Io penso che finchè ti mollano dicendo una cosa del genere dopo poco tempo, è brutto ma ci può stare, la cosa che mi fa imbestialire e quando te lo dicono dopo diversi mesi o peggio dopo oltre 1 anno :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.