phydelia
12-03-2007, 19:22
Scusate, ho un problema grave col mio portatile. Qualche giorno fa avevo problemi su windows xp, mi si bloccava lo scandisk, a un tratto non sono piu' riuscita ad entrare e cosi era mia intenzione formattare e reinstallare, il cd di windows non lo leggeva e cosi ho provato con qualche distro di Linux. Ero inizialmente riuscita a mettere Fedora ma prima di poter riuscire ad entrare ho visto il pc troppo lento, direi bloccato, e dava pure errori, e cosi ho fatto altri tentativi con altre distro. Risultato, mi sono imaste tante formattazioni in aria, bloccate, o non riuscite.
Al momento sono entrata con la versione live kanotix.
Mi chiedo, e' possibile che il mio HD abbia qualche problema fisico, per cui non riesco a formattarlo? Quanto danno possono aver fatto tutte queste formattazioni interrotte?
Ho speranza di riuscire a fare qualcosa o devo portarlo ad aggiustare?
C'e' un programma che posso usare per controllare se il mio HD e' funzionante?
Vi prego, datemi una mano,:( :( :( Grazie.
p.s. Mi scuso se il post e' nel posto sbagliato, non sapevo proprio dove metterlo.
Al momento sono entrata con la versione live kanotix.
Mi chiedo, e' possibile che il mio HD abbia qualche problema fisico, per cui non riesco a formattarlo? Quanto danno possono aver fatto tutte queste formattazioni interrotte?
Ho speranza di riuscire a fare qualcosa o devo portarlo ad aggiustare?
C'e' un programma che posso usare per controllare se il mio HD e' funzionante?
Vi prego, datemi una mano,:( :( :( Grazie.
p.s. Mi scuso se il post e' nel posto sbagliato, non sapevo proprio dove metterlo.