View Full Version : x1650 aiuto x aquisto
cristianfmx
12-03-2007, 19:15
ciao a tutti ragazzi ho preso da poco il pc core duo 1.86 1 giga di ram e una scheda video ati x1650 series..
ho provato dei giochi tra cui rainbow six vegas e fear mavanno abbastanza male..(sottitnteso che nn me ne intendo molto in materia)x cui io pensavo che fosse la vga a farli andare a scatti e con dettagli bassi in questo caso mi potreste consigliare una buona vga da acquistare anche usata a 200 300 euro??
ve ne sarei molto grato..
Dr House
12-03-2007, 20:40
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200171
cristianfmx
12-03-2007, 21:03
scusami dr house
ribadisco la mia ignoranza in materia...:D
x via della configurazione hardware del pc nn so cosa intendi..
l'alimentatore nn parliamone poi..credo che sia pci e il pc lo uso x giocare e navigare in rete..x il resto se senza le info mancanti nn è possibile avere consigli nn ci sono problemi..ti ringrazio ugualmente..
Dr House
12-03-2007, 21:06
l'alimentatore nn parliamone poi..
:doh:
esiste un solo cavo che porta la corrente al tuo pc, solitamente è nero, seguilo dalla presa fino al pc, quello a cui è attaccato è l'alimentatore
ora apri il pc, leggi la targhetta di quel pezzo e riporta i dati
ciao a tutti ragazzi ho preso da poco il pc core duo 1.86 1 giga di ram e una scheda video ati x1650 series..
ho provato dei giochi tra cui rainbow six vegas e fear mavanno abbastanza male..(sottitnteso che nn me ne intendo molto in materia)x cui io pensavo che fosse la vga a farli andare a scatti e con dettagli bassi in questo caso mi potreste consigliare una buona vga da acquistare anche usata a 200 300 euro??
ve ne sarei molto grato..
allora per rainbow six vegas non ti preoccupare..il gioco è proprio pesante. Fear d'altra parte dovrebbe girarti abbastanza degnamente, mi girava bene con una 9800pro quindi mi sembra strano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.