View Full Version : E61 --- che ne pensate?
Ralli soviè
12-03-2007, 19:10
Non ho letto discussioni a riguardo, io vorrei prenderlo, ma il fatto che nn ci siano discussioni cosa mi deve far pensare? :)
Io sono attratto dal wi-fi, quindi diciamo che le preferenze ricadono su n80 ed e61 (credo, guardando in giro, siano i più economici :P )
Solo che visto che nn so che farmene della fotocamera e principalmente il cello lo userei per navigare avevo optato per l'acquisto dell'E61, per il dislpay piu ampio ecc ;)
Mi piacerebbe sapere il vostro parere, ogni consiglio è ben accetto, sono stato troppo tempo lontano dai cellulari per buttarmi a capofitto in un acquisto :D
Para Noir
12-03-2007, 19:31
Non ce l'ho ma tutti quelli che ce l'hanno dicono sia un telefono eccezionale. Sta per uscire la versione migliorata (e62 mi pare) che avrà anche la fotocamera, per cui è possibile che l'e61 lo trovi a meno, fra poco.
Ralli soviè
12-03-2007, 19:59
ottima notizia :)
grazie, altri pareri illustri, magari qualcuno che ce l'ha? :D
per navigarci com'è? ho letto che supporta senza grosse difficoltà anche le pag piu pesanti e che ha il display a 16kk colori :eek:
tutto vero?
Dreadnought
12-03-2007, 20:23
In realtà c'è già l'E61-i che ha la fotocamera, costa sulle 499.
Non saprei, questo cell sicuramente è buono, ma sinceramente con quel peso a quel punto vado su un touchscreen HTC.
e61 owner.. più che soddisfatto.. manca la fotocamera, ma a breve/è già uscito l'e61i che sopperirà all'unica mancanza di questo smartphone multifunzione.. ho abbandonato un n70 per questo e non mi dispiace affatto..
Ralli soviè
13-03-2007, 19:42
il fatto che nn abbia una fotocamera secondo me è un pregio :D :D
come applicazioni? ci gira tutto?
vero che ci si naviga in tranquillità?
sul fatto che ci giri "tutto" bisogna vedere cosa intendi.. monta l'os 3rd edition quindi ci girano tutte le applicazioni compatibili.. appena uscito eravano veramente poche, ma ormai sono quanto quelle per i "vecchi" symbian se non di più..
ci si naviga più che bene, preferisco il browser di serie rispetto ad opera che installato perchè gestisce in modo più "furbo" i link e la visualizzazione della pagina..
Ralli soviè
13-03-2007, 21:07
grazie per le risp
batteria? quanto dura? ho letto che è uno dei punti forte :)
e con il wi-fi?
scusami eh ma a quanto pare sono in pochi ad averlo :P
la batteria finalmente si son decisi a buttar via la povera bl-5c o simili perchè ha fatto il suo tempo.. se non sbaglio ha quella dei comunicator e dura veramente tanto.. usandolo TANTISSIMO con wifi sempre attaccato, email, internet, TANTI sms al giorno - ai tempi della defunta supercasella - ci riuscivo a fare 3gg abbondanti.. con l'n70 ogni giorno e mezzo ero a caricare (e giravo con 2 bl-5c in tasca)..operatore 3, ovviamente in 3g..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.