PDA

View Full Version : patente a

kondor32
12-03-2007, 19:06
ho una domanda... sto conseguendo la patente b... ho superato l'esame teorico... alla motorizzazione... siccome volevo prendere la patente a dovrei fare solo l'esame pratico? posso prenotarlo anke adesso? anke se non ho ancora preso la patente b?

Pugaciov
12-03-2007, 19:52
ho una domanda... sto conseguendo la patente b... ho superato l'esame teorico... alla motorizzazione... siccome volevo prendere la patente a dovrei fare solo l'esame pratico? posso prenotarlo anke adesso? anke se non ho ancora preso la patente b?

Sì devi fare solo la pratica, ma non penso che tu possa prenotarla ancora prima di aver conseguito la B...

kondor32
13-03-2007, 17:55
Sì devi fare solo la pratica, ma non penso che tu possa prenotarla ancora prima di aver conseguito la B...

quindi devo aspettare che finisco la pratica e poi posso fare la a?

kondor32
10-05-2007, 18:04
ho preso oggi la patente b...:D :D ehhehe
allora siccome vorrei fare subito la patente a... cosa devo fare? di nuovo la visita medica? il pagamento di 2 o 3 bollettini? farò solo l esame pratico vero?

FreeMan
10-05-2007, 18:28
Non capisco perchè in 2 mesi (da quando hai aperto il thread) non hai fatto queste domande all'autoscuola/motorizzazione..

mah..

>bYeZ<

Elbryan
10-05-2007, 18:48
Non capisco perchè in 2 mesi (da quando hai aperto il thread) non hai fatto queste domande all'autoscuola/motorizzazione..

mah..

>bYeZ<

è timido :sofico: