PDA

View Full Version : aiuto x aggiornamento sbaglisato

camillob
12-03-2007, 19:06
ho per errore cliccato un icona gialla con un punto esclamativo dentro nero ( che mi chiedeva di aggiornare il computer) dopo aver fatto questo , al posto del icona gialla col punto esclamativo nero mi esce una stella a5 punte blu . tutte le volte che accendo il computer( ora) mi dice che il software microsoft non è originale , escono due soluzioni x risolvere il problema ( risolvi ora oppure risolvi in seguito ) però io non riesco a risolvere un bel niente ( mi dice di istallare un software a pagamento . il problema mio è che non riesco piu a vedere i video deei film o delle canzoni ( mi ha cambiato il simbolo delle icone e non sono più visibili ) mi potete dare una mano? x risolvere il problema? mi potete , (se avete capito il mio problema=) dire cosa devo cliccare x risolvere il problema? la mia imail( ubs1975@libero.it) è se volete rispondermi in privato. spero in un vosto aiuto

corrysan
12-03-2007, 19:25
forse se descrivi Computer e sistema operativo, e magari esponi meglio il problema....
Dire che hai cliccato un'icona gialla con punto esclamativo nero è un pò generico, non ti pare? :O

erikka69
12-03-2007, 20:05
sono gli aggiornamenti sull'autenticità di windows xp è probabile che tu abbia una copia tarocca oppure è un errore e se il tuo software è originale puoi contattare microsoft. nel caso di copia tarocca o te lo tieni così o puoi acquistare una key originale sul sito microsoft.

kavmine
12-03-2007, 21:33
sono gli aggiornamenti sull'autenticità di windows xp è probabile che tu abbia una copia tarocca oppure è un errore e se il tuo software è originale puoi contattare microsoft. nel caso di copia tarocca o te lo tieni così o puoi acquistare una key originale sul sito microsoft.

QUOTO

:lamer:

Zebiwe
12-03-2007, 21:51
WGA nella sezione mac? :mbe:

int main ()
12-03-2007, 22:21
uahuahuahua make aggiornamento!! ha beccato un virus o robe simili uhuhauahua nn esiste ke micrsot t mette na stella a 5 punte uhauahuahuahua:sofico: :sofico: :sofico:

angel2k
12-03-2007, 22:32
lol non è un virus, è proprio la WGA (Windows Genuine Advantage) (http://en.wikipedia.org/wiki/Windows_Genuine_Advantage) :D

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/7/7c/WGA_Logo.png

comunque, software non originale e sezione sbagliata, che ci fa ancora qua sto thread? :D