PDA

View Full Version : Particle Illusion

TheNotorius
12-03-2007, 18:46
Qualcuno ha questo fantastico programma per creare effetti speciali? Io per ora vado avanti solo con la versione Demo dal momento che il Mulo non riesce a trovarlo in versione integrale...quindi penso lo comprerò..qualcuno ha la versione integrale? Giusto per sapere se la differenza con la Demo vale la spesa...
p.s: però è un po' pesante per il pc dopo un po' di effetti rallenta parecchio...anche pke mentre lo uso devo convertire i file video che prendo dalla videocamera, sennò non mi legge il video...

The Bear
15-03-2007, 15:01
Qualcuno ha questo fantastico programma per creare effetti speciali? Io per ora vado avanti solo con la versione Demo dal momento che il Mulo non riesce a trovarlo in versione integrale...quindi penso lo comprerò..qualcuno ha la versione integrale? Giusto per sapere se la differenza con la Demo vale la spesa...
p.s: però è un po' pesante per il pc dopo un po' di effetti rallenta parecchio...anche pke mentre lo uso devo convertire i file video che prendo dalla videocamera, sennò non mi legge il video...

Prova a vedere QUI (http://www.gdf.it/Home/) se riesci a scaricarlo...

Segnalato.

cerbert
15-03-2007, 15:54
A parte le battute.
Se intendi comprarlo in versione integrale, niente da obiettare, è possibile che qui ti si possa consigliare.
E' possibile che ti si possano anche consigliare alternative più economiche.

Evita però accuratamente accenni futuri a scaricamenti ed analoghi in quanto non sono accettati su questo forum.

TheNotorius
20-03-2007, 12:04
:doh: Ok scusate, non succederà più
Comunque la mia domanda è sempre valida, cioè se qualcuno ce l'ha in versione Integrale, mi potrebbe dire se vale la pena comprarlo/quanti effetti speciali ha in più ecc...Tra l'altro ho visto nel sito della Wondertouch che c'è una versione chiamata particleIllusion SE che costa pochissimo in confronto (99€). Qualcuno sa come è?