PDA

View Full Version : Casse pc portatile

Lory85
12-03-2007, 19:33
salve a tutti! allora, la mia ragazza ha comprato un pc portatile, e siccome le casse integrate fanno abbastanza schifo, ho deciso di regalarle un paio di casse esterne... ma avrei bisogno di qualche consiglio! allora, il problema di base è che lei studia in un'altra città quindi ogni settimana si porta dietro il pc... x questo motivo mi sono indirizzato su un sistema 2.0: anche se le casse potrebbe lasciarle giù al weekend, cmq nelle vacanze le deve poter spostare e viaggiare in pulman portandosi dietro un subwoofer è arduo.. ho cercato un po' in giro e ho ristretto la scelta a 2 modelli (ma siccome non mi convincono appieno, sono alla ricerca disperata di altre possibilità! help!): logitech v20 e creative I-Trigue 2200. rispettivamente 70 e 55 euro. le logitech dalla loro hanno il fatto di essere concepite x portatile e x essere trasportate (ingombri e peso ridottissimi, custodia da viaggio..), recensioni positive, facilità d'uso (sono usb) ma... la ridicola potenza di 1+1 watt RMS!! mi sembra impossibile che sia così ma il sito logitech non lascia dubbi.. nonostante questo le recensioni parlano di suoni potenti e ben calibrati, ma sta cosa mi blocca un po'... x questo motivo ho pensato alle creative, decisamente + potenti ma meno trasportabili e probabilmente anche meno "buone", come qualità audio. qualcuno di voi ha uno di questi 2 modelli e può darmi qualche info? o può consigliarmi qualcos'altro?? grazie a tutti.. ciao

Lory85
13-03-2007, 11:42
nessuno mi risponde?? è importante please....

Dani Jolly Roger
15-03-2007, 10:24
Ciao, scusa se te lo dico ma il portatile è stato creato appositamente per non avere problemi di questo tipo...altrimenti non si chiamava portatile...cmq se sei nell'incombenza di prendere delle casse opterei per quelle più comode, se ho capito bene le logitech, altrimenti sai che palla portarsele sempre dietro?

Kewell
16-03-2007, 23:32
Dai un'occhiata alle empire, serie m;)