Lory85
12-03-2007, 19:33
salve a tutti! allora, la mia ragazza ha comprato un pc portatile, e siccome le casse integrate fanno abbastanza schifo, ho deciso di regalarle un paio di casse esterne... ma avrei bisogno di qualche consiglio! allora, il problema di base è che lei studia in un'altra città quindi ogni settimana si porta dietro il pc... x questo motivo mi sono indirizzato su un sistema 2.0: anche se le casse potrebbe lasciarle giù al weekend, cmq nelle vacanze le deve poter spostare e viaggiare in pulman portandosi dietro un subwoofer è arduo.. ho cercato un po' in giro e ho ristretto la scelta a 2 modelli (ma siccome non mi convincono appieno, sono alla ricerca disperata di altre possibilità! help!): logitech v20 e creative I-Trigue 2200. rispettivamente 70 e 55 euro. le logitech dalla loro hanno il fatto di essere concepite x portatile e x essere trasportate (ingombri e peso ridottissimi, custodia da viaggio..), recensioni positive, facilità d'uso (sono usb) ma... la ridicola potenza di 1+1 watt RMS!! mi sembra impossibile che sia così ma il sito logitech non lascia dubbi.. nonostante questo le recensioni parlano di suoni potenti e ben calibrati, ma sta cosa mi blocca un po'... x questo motivo ho pensato alle creative, decisamente + potenti ma meno trasportabili e probabilmente anche meno "buone", come qualità audio. qualcuno di voi ha uno di questi 2 modelli e può darmi qualche info? o può consigliarmi qualcos'altro?? grazie a tutti.. ciao