View Full Version : ping alto con alice da oggi?
sauzer123
12-03-2007, 18:57
Ho alice mega20 (non in modalita' fast, troppo distante dalla centrale). Di solito, il mio ping a maya.ngi.it e' sempre sui 40ms... oggi ho notato che e' fisso a 70. Capita anche ad altri? Io sono a Padova.
Confermo pingo il doppio ! spero per il loro bene che si sistemi tutto !
Pure io.. ping alla centrale come al solito sui 9-10 ms.. mentre su maya sui 63 ms..
Però io ho la linea settata in fast :cry:
e scarico al max a 20k adesso...
si si ! ma la cosa che mi preoccupa è che questa è la prima volta che la linea va cosi !
sauzer123
12-03-2007, 19:12
si si ! ma la cosa che mi preoccupa è che questa è la prima volta che la linea va cosi !
idem. fra l'altro, ho notato che non lo fa solo con maya.
solitamente pingo un certo server nella east coast USA sui 160-170, oggi 190-200. anche li' un aumento di 30ms di ping.
Speriamo sia una cosa passeggera
se avere i ping alti vuol dire far fatica a navigare in rete allora si anch'io ho i ping alti e faccio fatica a fare qualsiasi cosa nel web, e sono di venezia :mad:
sauzer123
12-03-2007, 19:37
30-40ms extra di delay non li noti nell'aprire pagine web o navigare in generale. li noti invece se usi la rete per attivita' dove il delay deve essere ridotto al minimo, ad esempio il gaming online nel mio caso. anche altri miei amici l'hanno notato oggi, spero che sia veramente temporaneo, senno' sono cazzi.
Ed amari pure.. cmq pure io sono in zona vostra.. scrivo da treviso
allora ci saranno altri problemi perchè dal pomeriggio di oggi non riesco + a navigare, ho provato a riavviare il pc e lasciare spento il router per un pò ma niente a tutt'ora non và e non ho programmi peertopeer attivi
adesso spengo tutto e stasera :cincin: :hic:
sperando che domattina ..................... :yeah: :yeah: :yeah:
io sto sui 57-58ms come al solito su maya
@ bassa padovana
ADSL Telecom (purtroppo) Alice 2 mega
scarico/navigo a 300kbps !!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma ci rendiamo conto?
fabietto_18
12-03-2007, 21:40
@ bassa padovana
ADSL Telecom (purtroppo) Alice 2 mega
scarico/navigo a 300kbps !!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma ci rendiamo conto?
idem in zona treviso...
pazzesco... vabbeh speriamo duri poco... :(
fabio
idem in zona treviso...
pazzesco... vabbeh speriamo duri poco... :(
fabio
nn sò te ma a me è tutto il gg che va così
Trieste
Iniziato stamattina con il ping più alto di almeno 60ms per poi peggiorare in serata (navigazione lentissima).
collapse87
12-03-2007, 22:46
Alto Adige (non trento) lento e ping + o - raddopiato anche ai amici e non solo uno in somma + o- 5
Adesso da me ha ripreso a funzionare come si deve.. speriamo bene..
Furietta
12-03-2007, 23:26
Da oggi? :asd:
collapse87
12-03-2007, 23:35
Da oggi? :asd:
da oggi ping radoppiato ... da prima ;D asd fasdf asdf
mo mi sembra tutto risolto a ut tutto va + rapid vuol dire che i rpc = REMOTE PROCEDURE CALLs vengono trasmessi motlo + rapido posso pingare anche 100 se mi fatte i RPC in 2 ms ;D loool ;D (IT ONLY)
vola :yeah: :yeah: :yeah:
Tornato tutto apposto ! 4 mega pieni ! chissa ieri sera cosa era successo ! facendo un tracert su maya.ngi.it un punto lo pingavo 130. Qualcosa a milano era esploso ! LOL
si...anche a me tutto è tornato nella norma....mah..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.