View Full Version : SONO UN NOSTALGICO.. VOGLIO RIGIOCARE A PANG!!!
paso doble
12-03-2007, 17:43
come da titolo, vorrei rigiocare a pang, lo avevo tanti anni fa su AMIGA ( commodore 64) era un mostro di gioco....
vorrei rigiocarci, e siccome di emulazione non me ne intendo una CIPPA, e dico UNA CIPPA , potreste darmi qualche dritta su che emulatore usare? e pang dove potrei trovarlo? grazie
se vuoi giocare la versione arcade scarica pure il mame32: http://mame32qa.classicgaming.gamespy.com/
se vuoi giocare la versione amiga devi scaricare winuae + la rom (kickstart) e configurarlo: http://www.winuae.net/
ovviamente per la rom del gioco non possiamo darti link, come da regolamento.
Ti consiglio caldamente la versione per mame..ovvero l'originale. Per quanto sia stato buono il porting per Amiga.....la versione Mame è mille anni luce avanti...nonchè molto piu difficile. Grande gioco. Insieme a Rainbow Island i miei giochi arcade preferiti di sempre.
Enriko81
10-04-2007, 10:09
un gioco degli anni '80 e non gli si può passare la rom :muro: , haha, che vergogna!! allora chiudete la sezione emulatori, che utilità ha?
ps: @paso doble : usa google e scrivi "pang roms mame"oppure "pang roms amiga" .
@mods : SE HO VIOLATO IL REGOLAMENTO sospendentemi pure ma valutate di modificarlo : per le roms vecchie (snes, nes,mame, amiga,c64) dovrebbe essere possibile postare link diretti .
@mods : SE HO VIOLATO IL REGOLAMENTO sospendentemi pure ma valutate di modificarlo : per le roms vecchie (snes, nes,mame, amiga,c64) dovrebbe essere possibile postare link diretti .
se sono ancora coperte da copyright non puoi postare un tubo!
Enriko81
10-04-2007, 14:47
se sono ancora coperte da copyright non puoi postare un tubo!
Secondo te la "Mitchell corporation" ha interessi che la rom mame di Pang (1989) non venga distribuita?
:read: stiamo parlando di un gioco di 18 anni fa.:read: che non si trova più in commercio e non ha valore commerciale: quindi o si va di roms o non si gioca!!
Raffaele_Megabyte
11-04-2007, 06:57
Secondo te la "Mitchell corporation" ha interessi che la rom mame di Pang (1989) non venga distribuita?
:read: stiamo parlando di un gioco di 18 anni fa.:read: che non si trova più in commercio e non ha valore commerciale: quindi o si va di roms o non si gioca!!
La Mitchell fa un sedere così, e poi il mazzo a 4 a chiunque mette le mani sulle rom originali di Pang, perché ci sta facendo soldoni con i cellulari...
Sui nuovi Amiga c'è un clone accettabile (*), ma senza pretese perché è un programmino fatto da un solo ed unico sviluppatore...
Il nome però è ignobile... lo sviluppatore l'ha chiamato "Don Ceferino" ed il protagonista è un Gaucho... Sì, proprio un gaucho... :rotfl:
http://www.happypenguin.org/images/ceferino_01.jpg
(*) Accettabile per chi gli piace e si accontenta... Per me non è accettabile per niente...
Spero nel futuro lavoro congiunto di più programmatori che facciano qualcosa di molto meglio!
ot
nuovi amiga? quali nuovi amiga?
/ot
Il gioco può essere anche vecchio, obsoleto ed abbandonato, ma è ancora coperto da copyright, per cui mi sembra superfluo spiegarti come in un forum pubblico non possano essere messi link diretti ;)
Gran bel gioco Pang, l'ho finito qualche giorno fa, ovviamente la versione del Mame ;) ;)
E le musiche??? ne vogliamo parlare? Non sono mitttiche.....di piu!!!!:)
Vi ricordate quello schifosissimo clone uscito per Amiga eoni fa che si chiamava Ooops Up e aveva la colonna sonora degli Snap? Se lo ricordate siete mitici perchè il gioco non è mai uscito in versione definitiva da negozio diciamo. Ma solo pirata.
Dai ditemi che almeno uno di voi se lo ricorda. P.S la prima versione addirittura non aveva suoni e musica:D
Enriko81
18-04-2007, 16:08
Il gioco può essere anche vecchio, obsoleto ed abbandonato, ma è ancora coperto da copyright, per cui mi sembra superfluo spiegarti come in un forum pubblico non possano essere messi link diretti ;)
Gran bel gioco Pang, l'ho finito qualche giorno fa, ovviamente la versione del Mame ;) ;)
quindi non avendo tu la cartuccia originale hai violato il regolamento , istigando un altro utente a giocare un gioco protetto da copyright.
per sta volta passi la prossima volta lo dico allo zio Billy :sofico:
E chi ti dice che non abbia qui di fianco il cabinet originale? :D :D
http://www.klov.com/images/10/1075250412.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.