PDA

View Full Version : Una domanda un pò complicata....

Sell
12-03-2007, 18:21
salve ragazzi,avrei bisogno di un aiuto.ho un file video fatto col telefonino e dovrei estrarne l'audio,ma quello nn è un problema almeno credo.La mia domanda è un altra....siccome c'è del rumore e vorrei capire bene il parlato volevo sapere se esiste qualke programma x scomporre la traccia in diversi suoni in maniera tale da azzerare i livelli delle tracce rumorose e equalizzare il parlato,un pò come i programmi ke usa la polizia nei film ke scompone le registrazioni telefonike,leva i rumori ke magari nn permettono di ascoltare bene.spero ke riusciate ad aiutarmi.... p.s avevo intenzione una volta estratto l'audio di convertirlo in formato tipo mp3 confido in tt voi :help: :help: :help: :help: :)

Sell
12-03-2007, 23:20
up

cicciociccio
13-03-2007, 12:49
Ciao.
Ti serve un plugins che lo permette (levare il rumore) tipo un Noise reduction, poi con un plug di equalizzazione rendi la voce più intellegibile, questi plug-ins li devi caricare visto che normalmente sono o dei VST o dei DX su un software che permette di leggerli, tipo audacity, cubase, wavelab, soundforge etc.