PDA

View Full Version : Maggio.. Scheda direct X 10....ma siamo sicuri che...

AYAMY
12-03-2007, 16:41
..Ormai penso che nel forum ci siano sempre + utenti che , non avendo impellente bisogno di acquistare il nuovo notebook attenderanno la nuova piattaforma Santarosa con tutti i relativi vantaggi (speriamo) . . . . quindi Maggio . . .
Ma è da qualche giorno che penso in particolare alla scheda grafica... Ok direct X 10 . . . ecc ecc ma ho letto che le prime versioni ad uscire saranno di fascia bassa o media . . . . e non vorrei che anche dopo aver atteso tutto sto tempo mi dovrei accontentare di una scheda che tutto sommato poi non si discosti molto in prestazioni rispetto le attuali top di gamma . . . vedi geforce 7900 . . . .

Che ne dite?
Il divario sarà sempre tangibile?

merut82
12-03-2007, 16:50
Mi sembravo sottointeso che, almeno all'inizio, le prestazioni sarebbero state simili a quelle delle schede attuali.

Chi aspetta le schede directx10 non lo dovrebbe fare per avere maggiori prestazioni adesso, ma per garantirsi una maggiore longevità in campo ludico e grafico professionale quando quando applicativi in grado di sfruttarle si saranno diffusi (l'anno prossimo).