View Full Version : Microsoft outlook
Salve a tutti.
volevo sapere se per caso posso aprire 2 applicazioni di Microsoft outlook con due profili diversi.
Grazie mille
:cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ChiHuaHua86
13-03-2007, 16:01
profili nel senso di impostazioni generali o profili account?
In parole povere.
quando apro Outlook mi compare una finestra e mide con quale profilo vuoi accedere, e ne ho due.
Angelus88
13-03-2007, 22:17
Trasferisci gli account che hai nell'altro profilo nel primo profilo e il secondo lo elimini. Se li vuoi separati non puoi accedere contemporaneamente ad entrambi
Ciao .
come dovrei fare per trasferire gli account?
Ciao a tutti qualcuno sa dirmi come fare per indirizzare una nuova email in arrivo in una determinata cartella desiderata????
premetto che utilizzo Outlook express
Grazie
Ciao a tutti qualcuno sa dirmi come fare per indirizzare una nuova email in arrivo in una determinata cartella desiderata????
premetto che utilizzo Outlook express
Grazie
Up.....
Up.....
ovviamente una cartella all'interno di outlook express no?
devi creare una nuova regola da strumenti > regole messaggi > posta elettronica.
li poi decidi se indirizzare email provenienti da un certo indirizzo o un certo account, con parole specifiche nell'oggetto ecc..
ovviamente una cartella all'interno di outlook express no?
devi creare una nuova regola da strumenti > regole messaggi > posta elettronica.
li poi decidi se indirizzare email provenienti da un certo indirizzo o un certo account, con parole specifiche nell'oggetto ecc..
Grazie per aver risposto ti espongo cosa ho fatto
allora dove c'č la scritta posta in arrivo/uscita/inviata ecc ecc
ho creato una nuova cartella
facendo strumenti/regole messaggi/posta elettronica nn riesco a capire come poter indirizzare determinate email i quella cartella che ho creato io
come faccio?
grazie
Grazie per aver risposto ti espongo cosa ho fatto
allora dove c'č la scritta posta in arrivo/uscita/inviata ecc ecc
ho creato una nuova cartella
facendo strumenti/regole messaggi/posta elettronica nn riesco a capire come poter indirizzare determinate email i quella cartella che ho creato io
come faccio?
grazie
allora quando sei li prima di tutto devi cliccare su "nuova"
ti apparirā un'altra finestrella divisa in 3 sezioni che ti fa impostare le varie regole. se ti interessa per esempio dirottare verso la tua cartella le email provenienti da un certo indirizzo, devi selezionare nella prima sezione la casella: "in cui la casella da contiene contatti"
a questo punto nel basso della finestrella (terza sezione) vedrai un link blu "contiene contatti"
cliccaci sopra e inserisci l'indirizzo che vuoi monitorare, poi premi "aggiungi" e "ok".
adesso nella seconda sezione devi selezionare la casella "sposta nella cartella specificata" vedrai sempre in basso un'altro link blu "specificata"
cliccaci su e seleziona la cartella dove desideri vengano dirottati i messaggi di quell'indirizzo e poi clicca ok > ok > ok per tornare in outlook express.
fatto
allora quando sei li prima di tutto devi cliccare su "nuova"
ti apparirā un'altra finestrella divisa in 3 sezioni che ti fa impostare le varie regole. se ti interessa per esempio dirottare verso la tua cartella le email provenienti da un certo indirizzo, devi selezionare nella prima sezione la casella: "in cui la casella da contiene contatti"
a questo punto nel basso della finestrella (terza sezione) vedrai un link blu "contiene contatti"
cliccaci sopra e inserisci l'indirizzo che vuoi monitorare, poi premi "aggiungi" e "ok".
adesso nella seconda sezione devi selezionare la casella "sposta nella cartella specificata" vedrai sempre in basso un'altro link blu "specificata"
cliccaci su e seleziona la cartella dove desideri vengano dirottati i messaggi di quell'indirizzo e poi clicca ok > ok > ok per tornare in outlook express.
fatto
Mitico perfetto ho fatto tutto provo e ti faccio sapere se qualcosa nn va
grazie :D :D
Mitico perfetto ho fatto tutto provo e ti faccio sapere se qualcosa nn va
grazie :D :D
di niente figurati.
dovrebbe funzionare tutto non preoccuparti ;)
di niente figurati.
dovrebbe funzionare tutto non preoccuparti ;)
si perfetto gia' testato grazie :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.