PDA

View Full Version : Qualcuno mi passa il contatto di qualche buon commerciale DELL?

BlackZorro
12-03-2007, 14:45
dovrei prendere un notebook DELL e vorrei il contatto di qualche buon commerciale (capisc a mè ;) )

qualcuno sarebbe così gentile?

konex
12-03-2007, 15:51
...

BlackZorro
12-03-2007, 15:57
:mbe: :confused:

:rolleyes:

konex
12-03-2007, 15:59
...(capisc a mè ;) )

...

Mi ha fatto sorridere questa frase.

BlackZorro
12-03-2007, 16:00
Mi ha fatto sorridere questa frase.

ah ecco.
beh mi fa piacere allora, almeno questo topic ha avuto una qualche utilità :p

RoyalAssassin
12-03-2007, 16:07
voglio pensare che la dell abbia una politica di marketing predefinita e non lasci al "buon cuore" dei commerciali su quanto offrirti di sconto....ergo....non dipende tanto dal commerciale che becchi...quanto dal tipo di pc che compri...se ho ben capito da quello che ho letto in giro.;)

BlackZorro
12-03-2007, 16:08
no invece so che dipende molto se becchi il commerciale giusto :fagiano:

RoyalAssassin
12-03-2007, 16:10

ah si? allora interessa anche a me...vediamo se qualcuno ti risponde....ah se sono discorsi in qualche modo vietati dal forum mandate per pm per favore.
Grazie:)

konex
12-03-2007, 16:10

Tristezza.

RoyalAssassin
12-03-2007, 16:12
Tristezza.

scusa kon.....ma se sai qualcosa perche' non ci illumini invece di mandare messaggi criptici?:confused:

BlackZorro
12-03-2007, 16:13
scusa kon.....ma se sai qualcosa perche' non ci illumini invece di mandare messaggi criptici?:confused:

esatto, sembra la sibilla cumana :rolleyes:

konex
12-03-2007, 16:14

RoyalAssassin, io la penso come te e so (anche per esperienza) che il tipo di sconto e la viariazione di prezzo dipendoon dal modello e dalla spesa.

E' ovvio che lo sconto non può essere lo stesso se spendi 1000€ e se spendi 4000€.

A questo punto BlackZorro può illuminarci con quello che sa lui.

RoyalAssassin
12-03-2007, 16:16
RoyalAssassin, io la penso come te e so (anche per esperienza) che il tipo di sconto e la viariazione di prezzo dipendoon dal modello e dalla spesa.

E' ovvio che lo sconto non può essere lo stesso se spendi 1000€ e se spendi 4000€.

A questo punto BlackZorro può illuminarci con quello che sa lui.

k almeno questo conclude per quel che mi riguarda la cosa.....grazie :)
p.s. credo che blackzorro come me parli piu' per sentito dire....e se non ti facevi pregare e ce lo spiegavi dall'inizio finiva al secondo reply :P

BlackZorro
12-03-2007, 16:17

la questione non era sulla percentuale di sconto, ma sul fatto che spessissimo e volentierissimo ho letto qui sul forum esperienze di utenti DELL molto differenti a seconda del commerciale con cui si trattava: ce ne sono alcuni che sono molto "elastici", altri che sono come un muro di gomma

un po' di tempo fa, un ragazzo diede il contatto di un commerciale DELL particolamente duttile ed elastico mentalmente (usiamo un eufemismo), però purtroppo l'ho perso.

BlackZorro
12-03-2007, 16:18
k almeno questo conclude per quel che mi riguarda la cosa.....grazie :)

come demordi presto :p

RoyalAssassin
12-03-2007, 16:20
come demordi presto :p

lol non e' per quello.....e' che mediamente konex e' un orso tremendo ma dice cose sensate e mi fido

BlackZorro
12-03-2007, 16:20
lol non e' per quello.....e' che mediamente konex e' un orso tremendo ma dice cose sensate

la prima cosa l'avevo capita pure io :ciapet: la seconda ancora devo appurarla ;) :fagiano:

konex
12-03-2007, 16:21
lol non e' per quello.....e' che mediamente konex e' un orso tremendo ma dice cose sensate e mi fido

OT

Azz... quella dell'orso tremendo non la sapevo.