PDA

View Full Version : Help !!!!pagamento tariffe venditore su ebay ...scusate per ot

Cobain
12-03-2007, 15:43
ciao raga scusate l'ot ma ho sbirciato qua e in la per il forum nessun dei thread mi è parso compatibile col titolo di questo post.
Fra pochi giorni scade la data per un oggetto che ho vebnduto all'asta ma io sono neofita di ebay non ci capisco una mazza neanche dell postepay.
Mi è parso di capire che per il pagamento posso usare una postepay che tramirte apposita registrazione autoruizzo il pagamento automatico delle tariffe dalla stessa.La registrazione l'ho fatta mi è venuta pure una sorta di contratto di fatturazione via email.
Basta? non devo fare nient'altro? o devo fare qualche altra cosa per poter pagare ste minchia di tasse? sta di fatto che l'ho fatto stamani l'iscrizione ...poke ore fa sono andato a vedere nella carta quanto ci stava e ci sta sempre il credito che ci è statop sempre cioè ancora si sono presi i soldi?
oppure devo andare in qualche altro sito per pagare? se vado ad esempio i n paypal..... esce una scheramata per effettuare pagamenti ma devo mettere un numero di telefono oppure un indirizzo email e non so cosa mettere.
:mc: :mc: