View Full Version : explore.exe
calexico
12-03-2007, 13:52
ho tre processi attivi di iexplore.exe (scritto proprio così) ed il browser è chiuso...ho fatto scansioni con l'antivirus ma rimangono.un aiuto:mc: :mc: :mc: :mc:
KingOfTheDark
12-03-2007, 13:56
non credo sia un problema...può essere che un processo si attivo ma senza rendersi visibile
calexico
12-03-2007, 14:10
non credo sia un problema...può essere che un processo si attivo ma senza rendersi visibile
innanzitutto ho sbagliato ad intitolare la discussione, ho scritto explore anzichè iexplre...poi volevo dirti kingof the dark che i tre processi mi succhiano un bel pò di ram.boh
KingOfTheDark
12-03-2007, 14:12
ma il problema si verifica all'avvio del pc o solo dopo ke 6 stato in internet?
calexico
12-03-2007, 14:22
ma il problema si verifica all'avvio del pc o solo dopo ke 6 stato in internet?
all'avvio del pc credo
KingOfTheDark
12-03-2007, 14:26
controlla...:mc:
calexico
12-03-2007, 14:36
allora, prima di riavviare stavo finendo la sacnsione con spybot che mi ha trovato Win32.Agent.yr che ho corretto come problema e a squared che mi ha trovato nel registro un certo navhelper che a suo tempo avevo eliminato ma è ritornato
Key: HKEY_CLASSES_ROOT\appid\nhelper.dll rilevati: Trace.Registry.NavExcel
Value: HKEY_LOCAL_MACHINE\software\classes\appid\nhelper.dll --> appid rilevati: Trace.Registry.NavExcel
adesso non vedo nessun iexplore.exe
tu dici che mi conviene usare un firewall?uso quello del router ma avendo anche il modem che non mi da problemi con emul molte molte sto senza...ho solo 256 m di ram...:)
amantide
13-03-2007, 11:30
Postami il log di Hijackthis, se è quello che penso io il tuo problema è facilmente riparabile. ;)
pierus72
13-03-2007, 21:35
iexplore nn è da confondere con il browser explore. Il primo è un dialer. Anche io l'ho avuto e l'ho eliminato. Prova a vedere nelle connessioni di rete dovresti averne una nuova (a me se nn sbaglio si chiamava impostazione predefinita ma si collegava ad un num internazionale) se così fosse eliminala, in document and setting dovresti avere l'eseguibile .
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.