PDA

View Full Version : Warning...problema con i giochi

delugian11
12-03-2007, 13:33
sentite...ho deciso di scrivere qui...perchè la pagina "schede video " non esiste... io ho un grave problema...non mi parte più neanche un gioco.
Non parlo di giochi che richiedono alte qualità grafiche (l'ultimo provato è hit man blood money)
cosa può essere..non credo sia qualcosa legato solo al processore..il massimo che posso fare ora è giocare con le qualità grafiche al minimo e in risoluzione 640x480..quando ho un passato (con lo stesso pc) di 1024x786
che fare?? per favore rispondete

Bako
12-03-2007, 13:43
Cosa intendi esattamenteper "non mi parte più"? Quando fai doppio click sull'icona del gioco scelto, cosa succede?

delugian11
12-03-2007, 14:19
la maggior parte (tutti ..escluso toca race driver 3) mi va a scatti..ma non di milesimi di secondo.. a scatti con la frequesnza del secondo, quindi nn puoi fare proprio niente

oasis90
12-03-2007, 14:47
sentite...ho deciso di scrivere qui...perchè la pagina "schede video " non esiste... io ho un grave problema...non mi parte più neanche un gioco.
Non parlo di giochi che richiedono alte qualità grafiche (l'ultimo provato è hit man blood money)
cosa può essere..non credo sia qualcosa legato solo al processore..il massimo che posso fare ora è giocare con le qualità grafiche al minimo e in risoluzione 640x480..quando ho un passato (con lo stesso pc) di 1024x786
che fare?? per favore rispondete

comunque la pagina"schede video" esiste...http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=95 ;)

delugian11
12-03-2007, 15:17
si...ma non si possono scrivere messaggi.
Non esiste il tasto "nuova discussione"

oasis90
12-03-2007, 15:22
si...ma non si possono scrivere messaggi.
Non esiste il tasto "nuova discussione"

basta che entri su una delle quattro sezioni e vedrai che si possono scrivere messaggi..per quanto riguarda il tuo caso credo sia opportuno che tu scriva su "Supporto tecnico/Driver"...;)