View Full Version : Warning...problema con i giochi
delugian11
12-03-2007, 13:33
sentite...ho deciso di scrivere qui...perchè la pagina "schede video " non esiste... io ho un grave problema...non mi parte più neanche un gioco.
Non parlo di giochi che richiedono alte qualità grafiche (l'ultimo provato è hit man blood money)
cosa può essere..non credo sia qualcosa legato solo al processore..il massimo che posso fare ora è giocare con le qualità grafiche al minimo e in risoluzione 640x480..quando ho un passato (con lo stesso pc) di 1024x786
che fare?? per favore rispondete
Cosa intendi esattamenteper "non mi parte più"? Quando fai doppio click sull'icona del gioco scelto, cosa succede?
delugian11
12-03-2007, 14:19
la maggior parte (tutti ..escluso toca race driver 3) mi va a scatti..ma non di milesimi di secondo.. a scatti con la frequesnza del secondo, quindi nn puoi fare proprio niente
sentite...ho deciso di scrivere qui...perchè la pagina "schede video " non esiste... io ho un grave problema...non mi parte più neanche un gioco.
Non parlo di giochi che richiedono alte qualità grafiche (l'ultimo provato è hit man blood money)
cosa può essere..non credo sia qualcosa legato solo al processore..il massimo che posso fare ora è giocare con le qualità grafiche al minimo e in risoluzione 640x480..quando ho un passato (con lo stesso pc) di 1024x786
che fare?? per favore rispondete
comunque la pagina"schede video" esiste...http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=95 ;)
delugian11
12-03-2007, 15:17
si...ma non si possono scrivere messaggi.
Non esiste il tasto "nuova discussione"
si...ma non si possono scrivere messaggi.
Non esiste il tasto "nuova discussione"
basta che entri su una delle quattro sezioni e vedrai che si possono scrivere messaggi..per quanto riguarda il tuo caso credo sia opportuno che tu scriva su "Supporto tecnico/Driver"...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.