PDA

View Full Version : Cena/meeting dei Toscani - XVII edizione... the day after

MM
12-03-2007, 12:58
Eh si, proprio the day after, perché la 17esima edizione si è svolta sabato scorso...

So che non se ne è parlato e non è stata pubblicizzata, ma poiché qui ci sono un mucchio di persone superstiziose, abbiamo preferito non generare troppo rammarico in dette persone... :sofico: :D

A parte gli scherzi, questa volta si trattava di un locale con pochissimi posti disponibili e quindi non era possibile garantire di poter dire di si a tutti
Abbiamo optato per una "riunione familiare" (previa selezione dei non superstiziosi :D ) ed abbiamo fatto le cose un po' in sordina

Ciò non toglie che la cosa non possa essere "valutata e discussa" pubblicamente, con tanto di pubblicazione di foto della serata

Come al solito la serata è stata di livello qualitativo notevole e, scusate se magari qualche volta si pecca un po' di romanticismo, ma anche stavolta il ritrovarsi e stare semplicemente insieme per una serata è stato molto appagante :)

Ora magari striglio un po' i "fotografi" e gli dico di pubblicare ;)

sapatai
12-03-2007, 13:01
foto con i nick però, altrimenti non si capisce niente.:p

milli1979
12-03-2007, 13:13
ma è diventata moda escludere molti utenti o la tendenza è e sarà quella di toscana con toscani, umbria con umbri, milano con milanse ecc??

Dexther
12-03-2007, 13:28
foto :O

paditora
12-03-2007, 13:34
Ma se l'avete fatta in privato perchè aprire un topic? :stordita:
Non ne capisco il senso.
Mi sembra come quelli che dopo che sono stati in un posto fanno:
-ah sai sono andato li.
-e perchè non mi hai detto nulla?
-perchè pensavo che non saresti venuto.

kopetea
12-03-2007, 13:35
Non ne capisco il senso.
-ah sai sono andato li.

*

Bollita
12-03-2007, 17:28
:blah: a chi fa polemica... la storia degli umbri è già stata risolta e nn vedo motivo per ritirarla fuori ogni volta...
per il resto MM ha spiegato benissimo che era una cena con pochi posti e che il motivo per nn averla pubblicizzata era questo :D quindi rimane solo da dire foto :O

Stigmata
12-03-2007, 17:35
:blah: a chi fa polemica... la storia degli umbri è già stata risolta e nn vedo motivo per ritirarla fuori ogni volta...
per il resto MM ha spiegato benissimo che era una cena con pochi posti e che il motivo per nn averla pubblicizzata era questo :D quindi rimane solo da dire foto :O

Quoto Ale e aggiungo che il posto, oltre che piccolo e in culonia, era davvero carino. Aspetto le foto anche io :D

@ paditora: immagino diresti lo stesso di un gruppo di utenti che si organizzano in privato per andare - invento - al motorshow a bologna e poi postano le foto della giornata. Senza polemica, è solo una constatazione :)

Marilson
12-03-2007, 17:42
io non ero invitato? :stordita:
ok ora voglio la secessione :O . Noi province confederate dell'ovest chiediamo da oggi la secessione immediata dagli imperialisti fiorentini. Firenze ladrona :O . No al centralismo gigliato :O .
Ora organizzo la 1° cena delle libere province toscane d'occidente :O .
Lucca + Pisa + Livorno + Massa Carrara ebbasta :O

Stigmata
12-03-2007, 17:43
No al centralismo gRigliato :O

visto il tenore culinario del weekend, mi permetto questa modifica :asd:

Bollita
12-03-2007, 17:46
ok ora voglio la secessione :O . Noi province confederate dell'ovest chiediamo da oggi la secessione immediata dagli imperialisti fiorentini. Firenze ladrona :O . No al centralismo gigliato :O .

paccaro guarda che livorno e pisa messe accanto non vanno d'accordo attento che ti potrei segnalare per offesa ai livornesi :O
Spammone sono mesi che ancora ti aspetto a Firenze :asd:

Bollita
12-03-2007, 17:47
visto il tenore culinario del weekend, mi permetto questa modifica :asd:

:ave: :asd: ma come si mangia da pippo?:D :sbav:

Marilson
12-03-2007, 17:49
il Gran Consiglio delle province occidentali si è riunito e ha deciso di mandar celere missiva al sultanato di Montecatini Terme dove il messer vassallo Conte Del Lago Blu dovrà dar mandato per libero plebiscito per l'annessione alle province confederate. Attendiamo comunicazioni in merito :O

Marilson
12-03-2007, 17:50
Spammone sono mesi che ancora ti aspetto a Firenze :asd:

:stordita:

Bollita
12-03-2007, 17:53
:stordita:

Paccaro :O

Stigmata
12-03-2007, 17:57

benissimo... se sopravvivi lo puoi pure raccontare agli amici :D

paditora
12-03-2007, 17:59
Ma chi è che sta facendo polemica. :mbe:
Ho solo detto la mia opinione al riguardo.
Qui vedete polemiche d'appertutto.

pandyno
12-03-2007, 17:59
Non ne capisco il senso.
-ah sai sono andato li.

:cool:

Bollita
12-03-2007, 18:01
benissimo... se sopravvivi lo puoi pure raccontare agli amici :D
:mbe: potrebbe essere frainteso....:mbe: non ti riferisci alla mia guida vero? :mad:

paditora
12-03-2007, 18:02
la storia degli umbri è già stata risolta e nn vedo motivo per ritirarla fuori ogni volta...
Ma chi è che l'ha tirata fuori. :mbe:

Bollita
12-03-2007, 18:04
Ma chi è che l'ha tirata fuori. :mbe:

padi non mi riferivo a te parlavo in generale e cmq sia certe volte si può anche tacere se non si vuole essere fraintesi come persone polemiche :p

Stigmata
12-03-2007, 18:05
:mbe: potrebbe essere frainteso....:mbe: non ti riferisci alla mia guida vero? :mad:

:fiufiu:

riflettevo su possibili complicazioni dovute ad eccessivo sbrano :D

Bollita
12-03-2007, 18:07
:fiufiu:

riflettevo su possibili complicazioni dovute ad eccessivo sbrano :D

sarà meglio :huh:

paditora
12-03-2007, 18:08
padi non mi riferivo a te parlavo in generale e cmq sia certe volte si può anche tacere se non si vuole essere fraintesi come persone polemiche :p
Ma allora nella vita bisognerebbe stare sempre zitti e non dire mai nulla.
Non dire mai le proprie opinioni dato che c'è sempre il rischio di venire fraintesi.
Cmq sto andando un po' OT.
Scusate :)

paditora
12-03-2007, 18:12
siete andati in quel posto dove siamo stati il 15 luglio?
bel posto. :)

Bollita
12-03-2007, 18:13
siete andati in quel posto dove siamo stati il 15 luglio?
bel posto. :)
si ma domenica a pranzo dopo la cena :) e devo dire che questa volta si è veramente sdato :D

Stigmata
12-03-2007, 18:15
Ma allora nella vita bisognerebbe stare sempre zitti e non dire mai nulla.
Non dire mai le proprie opinioni dato che c'è sempre il rischio di venire fraintesi.
Cmq sto andando un po' OT.
Scusate :)

Non è questione di non dire mai niente, ma capirai che dopo i commenti nel thread della cena umbra (non solo qui) un thread come questo si presta facilmente a creare dissapori. Un conto è un commento come il tuo, un conto è scrivere "siete dei barboni, la prossima volta chiamatemi che vengo al 110% :D" mettendo la faccina che ride per far capire il tono scherzoso del post.
Son cose diverse...

Wagen
12-03-2007, 18:18
che puzzolenti che siete, nemmeno un Pvt...............................................................................................................................................

Bollita
12-03-2007, 18:20
che puzzolenti che siete, nemmeno un Pvt...............................................................................................................................................

per il puzzo è colpa di pandyno che ha mangiato i fagioli domenica e ancora ora ne risente :O

pandyno
12-03-2007, 18:25
per il puzzo è colpa di pandyno che ha mangiato i fagioli domenica e ancora ora ne risente :O

macchè fagioli, ho mangiato un sacco di pasta: BUONISSIMA
la prossiam volta ci torniamo e aspettiamo pippo :asd:

tatrat4d
12-03-2007, 18:29
Pippo :sbavvv: :gluglu: :fiufiu:
Pentito di non essere venuto. :O :( :D

PS ste foto allora? :O

Bollita
12-03-2007, 18:50
macchè fagioli, ho mangiato un sacco di pasta: BUONISSIMA
la prossiam volta ci torniamo e aspettiamo pippo :asd:
magari invitiamo anche lui poveraccio :asd:
Pippo :sbavvv: :gluglu: :fiufiu:
Pentito di non essere venuto. :O :( :D

PS ste foto allora? :O

http://img456.imageshack.us/img456/5961/immagine106bs9.th.jpg (http://img456.imageshack.us/my.php?image=immagine106bs9.jpg)
ecco il mio nuovo mito :ave:

tatrat4d
12-03-2007, 18:52
magari invitiamo anche lui poveraccio :asd:

http://img456.imageshack.us/img456/5961/immagine106bs9.th.jpg (http://img456.imageshack.us/my.php?image=immagine106bs9.jpg)
ecco il mio nuovo mito :ave:

Il Sommo POWeta :ave:

Harvester
12-03-2007, 18:55
che puzzolenti che siete, nemmeno un Pvt.....................................................................

vero.....almeno un pvt potevate mandarlo. mah........

Hilenaluna
12-03-2007, 18:58
Io devo ancora finire di digerire:O

Bollita
12-03-2007, 18:58
Il Sommo POWeta :ave:

parlavo della grappa :O
http://img339.imageshack.us/img339/2456/immagine114cd7.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=immagine114cd7.jpg)
:O

:sofico:

sapatai
12-03-2007, 19:02
i nomi sulle foto...:stordita:

Stigmata
12-03-2007, 19:30
i nomi sulle foto...:stordita:

il primo è POW con la grappa in mano, il secondo è badmirror che la culla :asd:

MM
12-03-2007, 19:42

Ma non eri negli USA tu????? :D

MM
12-03-2007, 19:42
vero.....almeno un pvt potevate mandarlo. mah........

Mettiti un rilevatore satellitare in modo che possiamo sapere da che parte di mondo sei e decidere in merito... :D

Wagen
12-03-2007, 19:49
Ma non eri negli USA tu????? :D

sono in attesa del visto

MM
12-03-2007, 19:57
ma è diventata moda escludere molti utenti o la tendenza è e sarà quella di toscana con toscani, umbria con umbri, milano con milanse ecc??

Non ne capisco il senso.
-ah sai sono andato li.

La questione è diversa... ;)

Il posto dove siamo andati (e abbiamo scelto questo posto perché ne valeva la pena) ha una sola stanza con numero di coperti molto limitati
Se avessimo aperto la discussione pubblica, ammesso che "molti" utenti avessero dato risposta positiva, saremmo stati costretti a dire di no a "molti" utenti, cosa decisamente poco piacevole
Peggio ancora se avessimo aperto la discussione dicendo che rimanevano solo 4/5 posti disponibili: chi si prendeva la briga di dire "tu si e tu invece no" ?
Se poi addirittura che non c'erano più posti sarebbe apparsa come una grossa presa in giro e le offese in questo caso non sarebbero state sanzionabili dai moderatori ;)

Allora perché questa discussione?
Semplicemente perché abbiamo fino ad oggi condiviso tutte queste occasioni con il forum in toto, compresi coloro che non avevano partecipato e non avrebbero mai partecipato: se la cosa interessa, bene, altrimenti cade in terza o quarta pagina nel giro di 1 giorno o poco più....e amen ;)

Detto questo vorrei semplicemente ringraziare i partecipanti perché è stata una serata molto piacevole e divertente...che ripeterei anche sabato prossimo :D

MM
12-03-2007, 20:01
Dimenticavo: se qualcuno volesse comunque partecipare, siamo in grado di organizzarne un'altra nel giro di 15 giorni, quindi basta che vi facciate avanti ;)

(e non sto scherzando)

MM
12-03-2007, 20:10

Ti è già stato fatto notare che la vostra alleanza con Livorno è decisamente improbabile....e qualche dubbio ce l'ho pure con Massa (che notoriamente fa provincia a sé).... comunque...
quando la vuoi fare la prossima? :sofico:

Bollita
12-03-2007, 20:21
Detto questo vorrei semplicemente ringraziare i partecipanti perché è stata una serata molto piacevole e divertente...che ripeterei anche sabato prossimo :D
http://img456.imageshack.us/img456/8017/salvo1ls6.th.jpg (http://img456.imageshack.us/my.php?image=salvo1ls6.jpg)
:asd:

stesio54
12-03-2007, 20:26
http://img456.imageshack.us/img456/8017/salvo1ls6.th.jpg (http://img456.imageshack.us/my.php?image=salvo1ls6.jpg)

MM
12-03-2007, 20:34

Dimenticavo: che c'entra il centralismo gigliato????
La cena è stata organizzata in provincia di Pistoia ;)

maccioni
12-03-2007, 21:04
come si vede dalle foto, la grappa era abbondante, potete immaginarvi il vino....le bottiglie avevano tutte un galleggiante/wireless che comunicava alla dispensa quando il livello diventava troppo basso e "magicamente" arrivava la bottiglia piena.:D :eek:

Stigmata
12-03-2007, 21:07

buhaahahahahahahahahah

:rotfl::rotfl::rotfl:

:sbonk::sbonk::sbonk:

*muore cadendo dalla sedia

Northern Antarctica
12-03-2007, 21:19
Grappa :sbav:

tatrat4d
12-03-2007, 21:52
http://img340.imageshack.us/img340/2764/linkozzosh0.th.jpg (http://img340.imageshack.us/my.php?image=linkozzosh0.jpg)

notate quale pubblicità aveva scelto il server di imageshack per la foto :sbonk:

]Rik`[
12-03-2007, 22:20
andate tutti a cagare, potevate anche avvertire :D

Bollita
12-03-2007, 22:44
Rik`[;16326539']andate tutti a cagare, potevate anche avvertire :D

http://www.cositabellini.it/peltro/0150101b_peltro_Convivio%20-%20piatto%20piano.jpg
è un arrivo una piattata in faccia alla prossima cena al prossimo che lo dice :D

StErMiNeiToR
12-03-2007, 23:54
la prossima volta piuttosto vado dai pisanacci schifidi di SilverFox :O :O :O

vi imbriaate e non mi dite nulla... cioe c'è la briaa e non ci son io... che cazzo di briaa è??

Tsk siete proprio perfidi! Scommetto che è partito tutto da Bollita :O :O :ciapet:

pow
13-03-2007, 00:33
eccomi quà pure io...:D

un po in ritardo ma sono qui...quoto appieno tutto quello ke dice MM...soprattutto questo :O

Dimenticavo: se qualcuno volesse comunque partecipare, siamo in grado di organizzarne un'altra nel giro di 15 giorni, quindi basta che vi facciate avanti ;)

(e non sto scherzando)

oramai siamo in grado di farlo al 99,999% http://powpage.altervista.org/_altervista_ht/smiles/cibarie/posate01.gif:p

eeeh....x rosicare rosico un po anke io....
ma solo xrkè lui mi ha battutto sul tempo nell'apertura del 3D :grrr:......

beh...bando alle ciance ed'ecco a voi le foto fatte da me ;)

http://powpage.altervista.org/_altervista_ht/lamporecchio/index.html

Special
13-03-2007, 00:38
Ho l'impressione che questo post possa creare più malcontento che altro :stordita:

Cmq non vi preoccupate, ho in programma di farne una verso maggio nella Lucchesia :D

L4OA
13-03-2007, 07:45
Visto che i partecipanti sono tutti delle buone forchette :D:D:D
potete dirmi il nome del locale e dove sta??
per quest'estate ho in programma una vacanza culinaria :D:D

Wagen
13-03-2007, 07:46

(e non sto scherzando)

Non é tanto per la cena Mauro, é solo che visto che ci conosciamo da parecchio tempo e che ho partecipato a tante cene (e co-organizzata una) mi aspettavo almeno di essere avvertito. Tutto qui ;)

MM
13-03-2007, 08:59
OK, hai ragione e mi scuso, ma onestamente ti vedevo già sulle spiagge della Florida con le Baywatch....e quindi...

Wagen
13-03-2007, 09:06
OK, hai ragione e mi scuso, ma onestamente ti vedevo già sulle spiagge della Florida con le Baywatch....e quindi...

sarà per la prossima ;)

majino
13-03-2007, 09:11
dico anch'io la mia :D

io nn sarei cmq potuto venire (ogni sabato sera fino a maggio gioco :( ) e quindi mi gusto le foto e basta ;) :O

MM
13-03-2007, 09:12
Visto che i partecipanti sono tutti delle buone forchette :D:D:D
potete dirmi il nome del locale e dove sta??
per quest'estate ho in programma una vacanza culinaria :D:D
Agriturismo La Carraia
Via di Giugnano 107
Lamporecchio (PT)

Aperto solo:
- venerdi sera
- sabato sera
- domenica tutto il giorno

al momento la pagina web non funziona

pandyno
13-03-2007, 09:26
ma sono io che dormo oppure? :confused: non vedo le foto :fagiano:

Duncan
13-03-2007, 09:34
é da domenica che cercavo la discussione e non la trovavo, la stavo dando per dispersa :D

Belle le foto :)

Ottima la cena

Bollita
13-03-2007, 10:46
la prossima volta piuttosto vado dai pisanacci schifidi di SilverFox :O :O :O

vi imbriaate e non mi dite nulla... cioe c'è la briaa e non ci son io... che cazzo di briaa è??

Tsk siete proprio perfidi! Scommetto che è partito tutto da Bollita :O :O :ciapet: al solito :cry: :cry: :cry: io non centro nulla :cry: :cry: :cry: non sapevo nemmeno esistesse questo posto :fagiano:

beh...bando alle ciance ed'ecco a voi le foto fatte da me ;)

http://powpage.altervista.org/_altervista_ht/lamporecchio/index.html
:ave: al signor grappa :O belle foto :read:

Duncan
13-03-2007, 11:13
Cavoli son tranamente venuto decente nelle foto :sofico:

L4OA
13-03-2007, 11:14
Agriturismo La Carraia
Via di Giugnano 107
Lamporecchio (PT)

Aperto solo:
- venerdi sera
- sabato sera

Grazie
poi verifico la distanza dall'autostrada..
devo fare un viaggetto e mi serve una sosta mangereccia :D:D

paditora
13-03-2007, 11:18
Ma il compleanno di chi era?

sapatai
13-03-2007, 11:23
Agriturismo La Carraia
Via di Giugnano 107
Lamporecchio (PT)

Aperto solo:
- venerdi sera
- sabato sera

pochi coperti e aperto solo un giorno e due sere?:confused: ma come campano questi?:mbe:

MM
13-03-2007, 12:12
Infatti, questo è un agriturismo di quelli veri e loro dichiarano che questa attività è più un hobby che una attività remunerativa

Dimenticavo: non aspettatevi che vi portino il menu per scegliere ;)
Quando andate, per quella sera il menu è quello e vi portano quello che c'è senza chiedere nulla
Comunque, qualunque cosa vi portino è fatta con prodotti loro o comunque locali e cucinata in modo impeccabile

MM
13-03-2007, 12:15
Ma il compleanno di chi era?

Della signora Voyager, dell'amica e..... il mio ;)

Ce ne dovevano essere altri due di compleanni, ma non sono venuti per motivi di salute

MM
13-03-2007, 12:18
Grazie
poi verifico la distanza dall'autostrada..
devo fare un viaggetto e mi serve una sosta mangereccia :D:D

Mezz'ora circa dall'uscita di Pistoia, autostrada A11

Comunque se fai un fischio al momento opportuno, di posti buoni, in questa zona te ne trovo anche altri ;)

]Rik`[
13-03-2007, 13:14
Ho l'impressione che questo post possa creare più malcontento che altro :stordita:

grazie al cazzo :asd:

ziozetti
13-03-2007, 14:03
Uh... cattivoni... avevo già messo Zoe nel seggiolino! :D

Per il 2007 potete anche non farne più, tanto non penso potremo venirci... però prenoto per primavera 2008! :D

ziozetti
13-03-2007, 14:06
Della signora Voyager, dell'amica e..... il mio ;)

Ce ne dovevano essere altri due di compleanni, ma non sono venuti per motivi di salute

Orca, il tuo compleanno me l'ero perso... quando è di preciso?
Auguri in ritardo! E auguri anche alla sig.ra Hell-Voyager (Laila!)!!! :flower:

MM
13-03-2007, 15:03
Zoe la vogliamo assolutamente ad una cena, a costo di buttare fuori qualcun altro se non c'è posto... :sofico:

Il mio compleanno era il 7

Harvester
13-03-2007, 15:57
aspetto la prossima cena allora......mi raccomando ;)

BadMirror
13-03-2007, 16:07

Io prima picchio te (stasera tanto ti becco) e a seguire quell'altro fraido :D:D

stesio54
13-03-2007, 16:18
Io prima picchio te (stasera tanto ti becco) e a seguire quell'altro fraido :D:D
:blah:

ziozetti
13-03-2007, 16:27

Perché?!? Sei così carino... :flower:

Duncan
13-03-2007, 17:14

Ma se stai veramente bene :sofico:

Marilson
13-03-2007, 18:12
Ti è già stato fatto notare che la vostra alleanza con Livorno è decisamente improbabile....e qualche dubbio ce l'ho pure con Massa (che notoriamente fa provincia a sé).... comunque...
quando la vuoi fare la prossima? :sofico:

ma io non sono toscano... io infatti posso riuscire dove 500 anni di lotte non sono riusciti :O . Sotto la mia egida posso riunire i casati delle suddette province :O . Comunque se vogliamo fare una cena toscana extended version possiamo vedere per dopo pasqua.. :O

Stigmata
13-03-2007, 18:19

dovresti vedere la mia allora :asd:

Hell-VoyAgeR
13-03-2007, 18:56
Orca, il tuo compleanno me l'ero perso... quando è di preciso?
Auguri in ritardo! E auguri anche alla sig.ra Hell-Voyager (Laila!)!!! :flower:

Laila ringrazia... :flower:

Zoe la vogliamo assolutamente ad una cena, a costo di buttare fuori qualcun altro se non c'è posto... :sofico:

Il mio compleanno era il 7

a costo di tenere MM E Badmirror sulle ginocchia per liberare due posti... c'e' SEMPRE spazio per ZioZetti e famigliola!!
Anzi diro' di piu'.... se volete VENGO A CUCINARE a casa vostra piuttosto!

BadMirror
13-03-2007, 19:24
Anzi diro' di piu'.... se volete VENGO A CUCINARE a casa vostra piuttosto!

Uè, vengo anch'io allora :D:D Così proviamo lo spezzatino nella sfoglia :D:D

Hell-VoyAgeR
13-03-2007, 19:34
Uè, vengo anch'io allora :D:D Così proviamo lo spezzatino nella sfoglia :D:D

ci sto... ma prima lo provo a casa... non vorrei fare un pastone di carne e pasta cruda :p

scherzi a parte... appena trovo un po' di cinghiale fatto con la grazia ci provo!

Bollita
13-03-2007, 19:36
:oink: è na proposta?:oink:
:blah:
:oink: :oink: :oink:
Perché?!? Sei così carino... :flower:

:read: :oink: :oink: :oink:
Ma se stai veramente bene :sofico:
ovviamente è merito degli occhiali :O
dovresti vedere la mia allora :asd:

attento che potrei postarla :Perfido:

pow
13-03-2007, 19:55
ma sono io che dormo oppure? :confused: non vedo le foto :fagiano:

le trovi a questo link: http://powpage.altervista.org/_altervista_ht/lamporecchio/index.html :O

cut....:ave: al signor grappa :O belle foto :read:

grappa?...quale grappa :mbe:

http://powpage.altervista.org/_altervista_ht/lamporecchio/10-03-2007-037.JPG

io sono astemio :O....:sofico:

Laila ringrazia...cut...anzi ti diro' di piu'.... se volete VENGO A CUCINARE a casa vostra piuttosto!

veroooooo :eek: si era detto di ragionare a 4okki x una possibile co-organizzazzione x fare qualcosa da codeste parti e poi abbiamo pensato solo a magnare e sbevazzare :gluglu: :rolleyes:

pow
13-03-2007, 19:56
oops

pow
13-03-2007, 19:57
cut....

posito...ma ke fino ad'ora abbiamo postato le foto solo io e Bollita?? :mbe:

Stigmata
13-03-2007, 20:04

la macchina non ce l'avevo durante la cena :(
troppo ingombrante :doh:

Stigmata
13-03-2007, 20:05

:ops: :asd:

Bollita
13-03-2007, 20:13
siamo i meglio che ci vuoi fare?:O
:ave: grande Pow

Fazer_Beam
13-03-2007, 20:53
Pooowwww.... Un grappa e vinci al signore!

Favacce, andate a sbevazzare e non mi avvisate :cry:

Non bazzico molto sul forum, ultimamente, ma un pvt per la prossima, cercate di mandarmelo...;)

Bad, mi meraviglio di te :doh:

Ciaoz

le trovi a questo link: http://powpage.altervista.org/_altervista_ht/lamporecchio/index.html :O

grappa?...quale grappa :mbe:

io sono astemio :O....:sofico:

veroooooo :eek: si era detto di ragionare a 4okki x una possibile co-organizzazzione x fare qualcosa da codeste parti e poi abbiamo pensato solo a magnare e sbevazzare :gluglu: :rolleyes:

pow
13-03-2007, 21:54
Pooowwww.... Un grappa e vinci al signore!

Favacce, andate a sbevazzare e non mi avvisate :cry:

Non bazzico molto sul forum, ultimamente, ma un pvt per la prossima, cercate di mandarmelo...;)

Bad, mi meraviglio di te :doh:

Ciaoz

ora badde quella sera e pensava a te....:nonsifa:

bada a i ke pensava codesta sera...:O

http://powpage.altervista.org/_altervista_ht/lamporecchio/10-03-2007-043.JPG

cmnque anke te a far polemie....e sè detto (soprattutto il sommo MM il qual e ha tutto il mio appoggio :D ) dall'inizio di come sono andate le cose....mia e la se fatto apposta eh :boh: :nono: :Prrr:

sapatai
14-03-2007, 00:48

chi è la signora in basso? un' utentessa?:eek:

MM
14-03-2007, 11:39
Non è iscritta al forum: è la signora maccioni :)

maccioni
14-03-2007, 11:43
chi è la signora in basso? un' utentessa?:eek:
è mia moglie;) e odia i pc, però alle cene viene molto volentieri.
da notare che la bottiglia di grappa quando l'ha presa pow era piena (infatti non ha rimesso neppure il tappo):eek: e poi dice che è astemio.....
ciao.

maccioni
14-03-2007, 11:45
Non è iscritta al forum: è la signora maccioni :)

come al solito io e MM siamo "sincronizzati" abbiamo scritto il post nello stesso tempo.:D