PDA

View Full Version : requisiti sistema test drive unilimited


tonimenego
12-03-2007, 12:44
Ciao raga....siccome avevo intenzione di comperare test drive unlimited per pc, vorrei sapere quali risorse hardware richiede per funzionare bene!Io ho un AMD da 2,6 giga, 1 giga di ram e come scheda video un'ATI radeonX700 con 256 mb .....può bastare per funzionare con dettagli medio-alti se non alti?:mbe:

Custode
12-03-2007, 12:56
Temo che la X700 non sia abbastanza potente per potersi permettere i dettagli alti con TDU: considera che è la conversione di un gioco per XBoX360, e che a giudicare da chi ha provato la beta nell'altra discussione sarebbe consigliabile non scendere sotto una 7600GT o equivalente per non sacrificare troppo i dettagli e la fluidità.

Poi, insomma è tutto molto soggettivo: conosco gente che gioca fluidamente a Need for Speed Carbon tenendo tutti i dettagli al minimo, ma divertendosi ugualmente, magari potrebbe essere il caso di TDU, dove sacrificando l'aspetto visivo, si riesce comunque a godere del divertimento offerto dal gioco.

wiltord
12-03-2007, 13:03
domanda qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1354217