David Bowman
12-03-2007, 12:11
E quello che mi ha detto il mio tecnico (senza contare tutto le altre fesserie che mi ha detto) a cui voglio fare causa per via che mi ha venduto 1 anno fa un portatile acer che fin dal primo giorno la durata della batteria era di 20 - 30 minuti.
Due mesi fa lho portato da lui spiegandoli che il computer non si spegneva normalmente e si bloccava con il chiudi sessione(il computer lho formattato e dunque non presenta nessun prob di software) e che lo stesso era ancora in garanzia..
Il tecnico mi risponde che la garanzia per la batteria dura solo 6 mesi e che mi avrebbe fatto sapere per ordinarmi una batteria nuova a mie spese.
Ormai sono da due mesi che non mi risponde quando lo chiamo e mi sento veramente preso per il C...!
Ho intenzione di andare seriamente avanti con questa storia e volevo che qualcuno mi desse dei consigli preziosi su come devo muovermi.
Devo chiamare la Acer?
Ringrazio coloro che mi potranno aiutare in questa infinita Odissea....
Due mesi fa lho portato da lui spiegandoli che il computer non si spegneva normalmente e si bloccava con il chiudi sessione(il computer lho formattato e dunque non presenta nessun prob di software) e che lo stesso era ancora in garanzia..
Il tecnico mi risponde che la garanzia per la batteria dura solo 6 mesi e che mi avrebbe fatto sapere per ordinarmi una batteria nuova a mie spese.
Ormai sono da due mesi che non mi risponde quando lo chiamo e mi sento veramente preso per il C...!
Ho intenzione di andare seriamente avanti con questa storia e volevo che qualcuno mi desse dei consigli preziosi su come devo muovermi.
Devo chiamare la Acer?
Ringrazio coloro che mi potranno aiutare in questa infinita Odissea....