PDA

View Full Version : La connessione wi-fi cade ogni ora..

Swos
12-03-2007, 13:00
Ciao a tutti, il mio problema è alquanto strano:

ho un router netgear rangemax240 con cui condivido la connessione anche con altri pc in rete..

sul mio portatile ho la scheda pcmcia della netgear wpnt511...

la cosa strana è che ad ogni ora X e minuti 24 la scheda si disconnette dal router..

bene (insomma), dopo aver provato un bel po' di programmi alla ricerca di qualche virus/malware/ecc ecc.. non ho trovato assolutamente niente...

provato con

kaspersky
nod32
spybot
gmer
hijackthis

niente di niente.. tutto pulito :| ho controllato anche le operazioni pianificate e non ci stava nulla nel dubbio ho disabilitato anche.. e niente...

un'altra cosa strana è che msn messenger all'1 in punto di notte si disconnette.. solo msn...

qualcuno saprebbe darmi qualche dritta?

:help: :help: :help: :help: :help: :help:

:)

wizard1993
12-03-2007, 13:52
Ciao a tutti, il mio problema è alquanto strano:

ho un router netgear rangemax240 con cui condivido la connessione anche con altri pc in rete..

sul mio portatile ho la scheda pcmcia della netgear wpnt511...

la cosa strana è che ad ogni ora X e minuti 24 la scheda si disconnette dal router..

bene (insomma), dopo aver provato un bel po' di programmi alla ricerca di qualche virus/malware/ecc ecc.. non ho trovato assolutamente niente...

provato con

kaspersky
nod32
spybot
gmer
hijackthis

niente di niente.. tutto pulito :| ho controllato anche le operazioni pianificate e non ci stava nulla nel dubbio ho disabilitato anche.. e niente...

un'altra cosa strana è che msn messenger all'1 in punto di notte si disconnette.. solo msn...

qualcuno saprebbe darmi qualche dritta?

:help: :help: :help: :help: :help: :help:

:)

post nella sezione delle infezioni

Swos
12-03-2007, 17:32
qualche mod puo' spostare? :fagiano:

Swos
13-03-2007, 22:34
giusto per la cronaca:

"dovrebbe" essere il firewall (look 'n stop)

giusto in caso qualcuno avesse il mio stesso problema...

c.m.g
13-03-2007, 22:39
usane uno migliore: comodo, jetico, zone alarm o outpost firewall pro.