View Full Version : SONY DSC H2 olymps sp510 o panasonic fz7 ??Quale tra queste???
Qualcuno saprebbe darmi una dritta circa una scelta tra queste 3 fotocamere?
La sony mi sembra insieme alla panasonic la più completa... stabilizzatore e zoom potente e 6 mpixel... la olympus ha qualcosa in più a livello di risoluzione ma no stabilizzatore... sono indeciso qualche idea..???? le foto delle varie recensioni mi sembramo in tutti i casi ottime!
tomcat79
06-04-2007, 13:26
Ciao, alla fine cosa hai scelto? Io pure sono indeciso tra FZ7 e Sony H2.
Io ho la H5 della Sony e ne sono contento ... le foto vengono abbastanza bene ( ne poi vedere nel mio link ) ... puoi giocare con le varie modalità manuali ... ed anche l'autonomia con le ricaricabili al litio è accettabile ( dopo due / tre ricariche raggiunge il max e ti consente circa 300 foto ) ...
Per il resto, si è parlato tantissimo di queste macchine in altri topics quindi non dovresti avere problemi nel farti un idea ...
Piuttosto della Fz7 io guarderei la fz8 che secondo me ha sistemato alcune punti negativi della precedente.
Stesso per la Olympus 510 ... guarda la 550 che sta uscendo ... oltre ad essere migliore è anche stabilizzata ...
Seguendo lo stesso discorso, se non hai fretta ... sta arrivando la H7 e H9 della sony ... che ... leggendo le caratteristiche tecniche ... sembrano abbastanza meglio della precedente ...
tomcat79
07-04-2007, 10:04
Grazie! ;) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.