kingvisc
12-03-2007, 11:19
ciao a tutti,
sono in cerca di componenti am2/775 (preferenza agli amd per via del prezzo).
Se amd (preferito):
Mobo:
- preferenza alle asrock con chipset nforce (mi può andar bene qualsiasi versione); altrimenti va bene anche una asus sempre basata su nforce (tipo la M2N-MX ad esempio)
Cpu:
- principalmente cerco un dual core, preferibile un 3600/3800+
- se il prezzo è buono posso valutare anche un 3500+ single core
Ram:
- adatte alla mobo, preferenza a 2x1gb (non mi servono ram da overclock, mi bastano normali vdata/kingston) ma se il prezzo è buono valuto anche 2x512mb spendo massimo 120/130€, con poco di più le prendo nuove
Se intel:
Mobo:
- preferenza alle asrock, o comunque mobo dal buon rapporto qualità/prezzo e che non costino una follia (più tardi metterò qualche modello preferito) che supportino i core2
Cpu:
- ideale un core2duo 4300/6300
- se il prezzo è buono, valuto anche la precedente generazione
Ram:
- adatte alla mobo, preferenza a 2x1gb (non mi servono ram da overclock, mi bastano normali vdata/kingston) ma se il prezzo è buono valuto anche 2x512mb spendo massimo 120/130€, con poco di più le prendo nuove
Rulez:
- specificate subito tempo di vita, garanzia residua e prezzo
- non offrite materiale diverso da quello che cerco
Scambi:
- posso scambiare con asrock 939 basata su nforce, venice 3200+ e 2x512mb pc3200 (mobo e cpu sono in garanzia; indicazioni di massima: le ram lavorano tranquillamente sui 225/230mhz. il procio l'ho provato rapidamente a 2500mhz). Naturalmente conguaglio a vostro favore
sono in cerca di componenti am2/775 (preferenza agli amd per via del prezzo).
Se amd (preferito):
Mobo:
- preferenza alle asrock con chipset nforce (mi può andar bene qualsiasi versione); altrimenti va bene anche una asus sempre basata su nforce (tipo la M2N-MX ad esempio)
Cpu:
- principalmente cerco un dual core, preferibile un 3600/3800+
- se il prezzo è buono posso valutare anche un 3500+ single core
Ram:
Se intel:
Mobo:
- preferenza alle asrock, o comunque mobo dal buon rapporto qualità/prezzo e che non costino una follia (più tardi metterò qualche modello preferito) che supportino i core2
Cpu:
- ideale un core2duo 4300/6300
- se il prezzo è buono, valuto anche la precedente generazione
Ram:
Rulez:
- specificate subito tempo di vita, garanzia residua e prezzo
- non offrite materiale diverso da quello che cerco
Scambi:
- posso scambiare con asrock 939 basata su nforce, venice 3200+ e 2x512mb pc3200 (mobo e cpu sono in garanzia; indicazioni di massima: le ram lavorano tranquillamente sui 225/230mhz. il procio l'ho provato rapidamente a 2500mhz). Naturalmente conguaglio a vostro favore