PDA

View Full Version : [urgentissimo]qualche laureando del polimi???

fabio80
12-03-2007, 11:06
vorrei sapere se qualcuno si è iscritto all'appello del 20 aprile e registra le seguenti anomalie a poliself:

* totale crediti conseguiti inferiore al consentito
* manca la frequenza per la prova finale

in segreteria dicono di non preoccuparmi ma vorrei vedere come si fa a fare finta di niente, aò:mbe:

lordfrigo
12-03-2007, 12:07
vorrei sapere se qualcuno si è iscritto all'appello del 20 aprile e registra le seguenti anomalie a poliself:

in segreteria dicono di non preoccuparmi ma vorrei vedere come si fa a fare finta di niente, aò:mbe:

a me lo diceva alla triennale

fabio80
12-03-2007, 12:08
a me lo diceva alla triennale

e come è finita? porca bestia mi stan facendo andare in aceto:mad:

lordfrigo
12-03-2007, 12:35
e come è finita? porca bestia mi stan facendo andare in aceto:mad:

che mi sono laureato! :)
ma hai qualche esame in soprannumero? di quelli non ti conteggia i crediti

fabio80
12-03-2007, 12:40
che mi sono laureato! :)
ma hai qualche esame in soprannumero? di quelli non ti conteggia i crediti

sono in sivrannumero ma non sono stati sostenuti, quindi non contano. ho 130 cfu, 10 in più per sanare il debito dello stage alla triennale

mi torna tutto, ho anche inserito la prova finale coe da circolare

:doh:

branco di barboni....:muro:

Necromachine
12-03-2007, 20:25
La frequenza non preoccuprtene, è una formalità per l'appello di laurea, te lo sistemerà il prof qualche giorno prima dell'appello.

Per i crediti mancanti, forse devono verbalizzarti ancora qualche esame ... :confused:

fabio80
12-03-2007, 20:26
La frequenza non preoccuprtene, è una formalità per l'appello di laurea, te lo sistemerà il prof qualche giorno prima dell'appello.

Per i crediti mancanti, forse devono verbalizzarti ancora qualche esame ... :confused:

assolutamente no, ho dato l'ultimo a settembre dell'anno scorso

agm84
12-03-2007, 20:34
puoi stare tranquillo, è solo la verifica che fa la segreteria prima dell'esame di laurea. Se c'è qualche problema in caso ti contattano loro. Non appena verificheranno la situazione aggiorneranno la tua carriera e i dati della laurea.

mark41176
13-03-2007, 14:06
almeno 3-4 mesi prima della seduta di laurea bisogna controllare in segreteria che la situazione universitaria del tesista sia in regola... stai sicuro che qualche errore lo commettono sempre!!!!!

pur essendo di un'altra università anche a me è successo!!! ... e almeno al 50% dei miei amici!!!!!! incredibile eh?
meno male che avevo conservato la ricevuta dell'ultima rata!! popi avevano trascritto male il codice di fondamenti di informatica e meccanica applicata alle macchine!!
a un mio amico aveva perso la verbalizzazione di un esame, da un altro ancora non risultavano ben 3 esami!!!!!

cmq si è sempre risolto tutto, non preoccuparti..... sono i tipici errori da "segreteria", lavorano talmente troppo che tra una chiacchiera e l'altra capita....... ;)

gpc
13-03-2007, 17:56

Non ti fanno laureare, AH-AH
http://www.diegogamba.it/simpson/Nelson.gif

:D